Blog di informazione e approfondimento

Rivendita materiale edile ed articoli per edilizia di Vivarelli Costruzioni

Una vasta scelta di materiale per l'edilizia: dalle macchine da cantiere all'abbigliamento antifortunistico.
Vivarelli Srl grazie al suo magazzino di rivendita materiale edile fornisce un servizio molto completo per tutti i professionisti del settore nella zona di Porretta Terme, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi e  nell'area di Bologna.

Per quanto riguarda il materiale per l'edilizia l'assortimento è vastissimo e ricopre le materie prime, le strutture per il cantiere, gli utensili, gli strumenti di precisione e di misura, i ponteggi, la segnaletica, i serramenti solo per fare alcuni esempi. Altra possibilità data da Vivarelli è la scelta tra diversi tipi di macchine per l'edilizia come elevatori, betoniere, piastre vibranti, mescolatrici, lisciatrici, tagliapunti ecc. che permettono di realizzare qualsiasi tipo di costruzione o lavoro edile.

Un altro settore da non trascurare è quello dell'abbigliamento antinfortunistico specialmente per quanto riguarda articoli come calzature, occhiali, elmetti, cuffie, cinture posizionamento, dispositivi anticaduta . Tutti gli articoli elencati sono visionabili sul sito dell'azienda di rivendita  materiale edile: dalle macchine per l'edilizia a tutti gli articoli del settore  www.vivarellicostruzioni.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it