Blog di informazione e approfondimento

Assemblaggi industriali per piccole e grandi imprese con DVE

Un'azienda che propone assemblaggi componenti e assemblaggi meccanici per sfruttare la risorsa dell'esternalizzazione.

Il servizio che la DVE snc può fornire alle piccole e grandi imprese è nel campo degli assemblaggi industriali, per snellire il processo produttivo risparmiando su tempi, personale e procedure burocratiche che spesso vanno ad interferire nella produzione quando si tratta di assemblaggi meccanici o assemblaggi componenti.

La fornitura di servizi conto terzi copre tutta la fascia geografica dell'attività manifatturiera del Nord e Centro Nord Italia, sia per quanto riguarda le grandi imprese che le piccole attività di Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Liguria, Piemonte e Toscana.

La DVE permette allora di liberarsi di vincoli legati a produzione limitata di assemblaggi meccanici, picchi di lavoro improvvisi, consegne urgenti con la risorsa dell'esternalizzazione: una grande opportunità per la realizzazione di prodotti just in time e l'esigenza di risposta ad una domanda sempre più flessibile. Sul nuovo sito aziendale (www.assemblaggidve.it) sono illustrati tutti i tipi di assemblaggi meccanici e di assemblaggio componenti che l'azienda realizza nella sede di Molinella in provincia di Bologna.

Riferimenti:
Sito web: http://www.assemblaggidve.it 

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it