Blog di informazione e approfondimento

DVE: un’azienda per l’assemblaggio conto terzi

Un'opportunità importante per ogni tipo di impresa per il montaggio componenti e l'assemblaggio di oggettistica

La DVE fornisce un servizio di assemblaggio conto terzi nelle province di Bologna, Ferarra, Ravenna, Forli, Cesena, Modena, Parma, Reggio Emilia e la sua assistenza alle imprese per quanto riguarda gli assemblaggi meccanici anche in altre regioni come Veneto, Lombardia, Liguria, Piemonte e Toscana.

Il montaggio componenti comprende diversi settori come quello meccanico (ingranaggi, cambi per motori elettrici, scatole guida ecc.), quello elettronico ed elettromagnetico (decoder digitale terrestre, schede elettroniche  ecc.), l'assemblaggio oggettistica in ferro e in legno.

L'assemblaggio conto terzi della DVE può essere utilizzato nel settore industriale per grandi e piccole imprese che hanno bisogno di motori elettrici, giocattoli, pompe e raccordi per irrigazione,  serrature, montaggio cuscinetti su carter. La disponibilità è offerta anche per lavori di precisione come foratura, saldatura, smerigliatura, montaggio di componenti con presse pneumatiche, lavori di tornitura su materie plastiche.

Tutti i servizi offerti dalla DVE sono elencati sul sito aziendale http://www.assemblaggidve.it

Lascia un commento

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie