Blog di informazione e approfondimento

Pesca in mare a drifting: fare pastura a base di sarde con Pastura-mar

La pastura mare si fa direttamente sulla barca grazie a questo pasturatore tritasardine elettrico

La pesca in mare a drifting può risultare molto più appassionante se durante l'uscita si usa un pasturatore per barca come Pastura-mar, un accessorio adatto per ogni tipo di pesca con sardine,  sarde e ogni tipo di pastura a base di sangue.

Questa attrezzatura permette di tritare sarde ed altre esche fresche e di gettarle con continuità e regolarità lungo la scia della corrente dalla barca. Gettandole seguendo invece una rotta “a otto”  si possono preparare zone di pesca precise pasturando per consentire la traina in superficie a tonni, lampughe, palamite ecc.

Pastura-mar oltre ai suoi vantaggi tecnici offre la possibilità di essere pulito con getti d'acqua o direttamente con acqua salata, caratteristica essenziale per un pasturatore da mare. L'esca triturata fresca direttamente in barca e sul luogo con sarde e pesci da pastura mare in quantità (la capienza dell'imbuto è di 6 kg con inserimento a mano) permette una pasturazione di grande qualità per un'intensa battuta di pesca in mare a drifting.

Maggiori informazioni sul sito http://www.pasturamar.com
 

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it