Blog di informazione e approfondimento

Distribuzione dtd: CST Pubblicità crea una rete di volantinaggio per la tua azienda

L’agenzia pubblicitaria giusta per una consegna di volantini porta a porta tecnologicamente avanzata degna di tale nome.
La distribuzione dtd/D2D (door to door) può rivelarsi per l’azienda una preziosissima fonte di pubblicità immediata, semplice e di facile fruizione da parte del pubblico e dei potenziali clienti, sempre che il volantinaggio sia eseguito in maniera rigorosa e capillare.

CST Pubblicità è un’agenzia di distribuzione volantini ed altri servizi pubblicitari che si fonda su un ventennio di esperienza e pratica sul territorio, così da sfruttare al massimo la propria organizzazione umana e tecnologica per la diffusione porta a porta di materiale pubblicitario.

Ovviamente CST Pubblicità sa che la distribuzione dtd non può essere parte di un piano di  comunicazione omologato, ma che ogni cliente ha bisogno di uno studio di preparazione, sia dei volantini che della strategia di mercato, realizzato ad hoc e ottenuto mediante pianificazione, coordinamento e controllo operativo costante.

Scopri di più sul sito https://www.cstpubblicita.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it