Blog di informazione e approfondimento

Pernottare vicino alla Fiera di Bologna? L’albergo giusto è Locanda Cà San Nicolò

Se quello che cerchi è un silenzioso e tranquillo albergo a due passi dalla zona Fiera di Bologna la Locanda Cà San Nicolò è la tua sistemazione ideale. Un’antica casa di campagna completamente ristrutturata che unisce comfort ed eleganza per un soggiorno rilassante nei pressi del centro cittadino.
Raggiungere la zona Fiera è comodo, facilissimo e veloce grazie ad una collocazione strategica nell’area bolognese. La sistemazione in questa pensione permette di non avere nessun problema di parcheggio o di affollamento, rimanendo comunque nei pressi delle attività: questo garantisce un riposo tranquillo e di qualità, senza allontanarsi da punti di riferimento come il quartiere fieristico o il centro cittadino.

Se si ha bisogno di fermarsi a dormire a  Bologna, per eventi legati alla Fiera e non solo, la Locanda Cà San Nicolò è da considerarsi come un’opportunità ideale per il viaggiatore: vicina ai centri di interesse, ma immersa in una tranquillità introvabile in città. Per ogni tipo di informazione, contatto, curiosità è possibile visitare il sito www.casannicolo.it per chiarimenti su una sistemazione ideale per chi ha interessi nei pressi della Fiera di Bologna.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it