Blog di informazione e approfondimento

Sardegna da scoprire in barca con SardiniAdventures

Il mare di Sardegna è uno dei più belli e suggestivi di tutto Mediterraneo, da oggi puoi scoprirlo grazie ai servizi di Sardiniadventures, l’unica a darti l’opportunità di vivere questa splendida regione italiana in maniera attiva e indimenticabile. Grazie ad escursioni particolari e alle mille opportunità di avventura garantite da Sardiniadventures, sarà possibile esplorare la Sardegna in maniera completamente nuova e coinvolgente.

Una delle “specialità” offerte da Sardiniadventures è la gita in barca con skipper partendo da Alghero. Un modo tutto particolare di ammirare le splendide coste sarde a bordo di un Flying Bridge di 11 metri, con due cabine matrimoniali separate e bagno con zona doccia separata. Una vera e propria esperienza che permette di apprezzare tramonti mozzafiato, panorami incontaminati e, perché no, il pesce pescato direttamente dalla barca!!

Per le gite in barca e tutti i servizi proposti da Sardiniadventures visita il sito www.sardiniadventures.com per scegliere tra una vasta gamma di possibilità la tua vacanza avventurosa in Sardegna.

 

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it