Blog di informazione e approfondimento

Catena del valore: consulenza professionale da Pancani & Partners

Per incrementare l’efficienza della vostra azienda è possibile affidarsi a tecniche che raffinino e rendano più efficace la vostra catena del valore, in modo da eliminare sprechi ed implementare i punti forti della “catena” produttiva e distributiva. Grazie ad una esperienza pluriennale e alla collaborazione con i più importanti istituti universitari, Pancani & Partners è una scelta vincente se ci si vuol rivolgere ad una struttura di grande prestigio per una consulenza di organizzazione aziendale.

Pancani & Partners grazie a un mirato Lean Thinking e Supply Chain consulting (dall’inglese rispettivamente “pensare snello” e “catena di distribuzione”, già alla base di esperienze di grandi marchi come Toyota e Ikea) è capace di portare la vostra azienda, pubblica o privata, ad un nuovo livello di risultati in termini di competitività e reputazione, con i migliori esperti di strategia dell’impresa e ed organizzazione del flusso produttivo. Un sistema complesso e professionale che fonda i suoi cardini su concetti come miglioramento continuo e massima produzione con riduzione degli sprechi, aumentando anche la sostenibilità dell’azienda. Per questo Pancani & Partners è a disposizione per ogni vostra esigenza a tutti i livelli sia essa una consulenza per il rischio aziendale, una consulenza per l’ottimizzazione dei materiali o una consulenza sulla sostenibilità della vostra produzione e gestione d’impresa.

Per visionare il livello di professionalità e gli ambiti di intervento di Pancani & Partners visita il sito www.pancani.eu.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it