Blog di informazione e approfondimento

Certificazioni GOST per export in Russia con ARSCON

Gli scenari di mercato per quanto riguarda le nostre imprese e aziende si stanno sempre più allargando verso altri mercati globali, specialmente verso economie in rapido cambiamento e potenziamento e nel caso di zone extra UE sta diventando necessario conformarsi alle certificazioni di conformità per poter esportare e spedire ogni tipo di prodotto. Per quanto riguarda la Russia e alcuni paesi dell’Est (Bielorussia, Ucraina e Kazakistan) esistono standard diversi da quelli europei come la certificazione GOST Standard.

Per non perdersi in queste pratiche buroratiche può essere necessaria e preziosa una consulenza. ARSCON mette a disposizione la sua competenza, la sua esperienza e la sua professionalità nel campo delle problematiche per l’export in Russia. Grazie alla conoscenza di leggi in costante aggiornamento, della lingua e delle esigenze del mercato russo, ARSCON può garantire la risoluzione di problemi per certificati di conformità GOST -R, certificati di TR, certificati GOST EX-proof, dichiarazioni di Conformità, permessi Rostechnadzor (RTN), certificati RMRS Off Shore, certificati sanitari EurAsEC, certificati antincendio, registrazioni metrologiche, autorizzazioni Radio e IT, registri dispositivi medici, iscrizioni prodotto, TQ Edilizia e costruzioni, passaporto tecnici, lettere di esenzione, in pratica per tutti i documenti e le certificazioni obbligatorie per evitare respingimenti o multe, lunghe attese alle dogane e per inserirsi in maniera veloce e sicura nel mercato russo.

Gli esperti ARSCON sono in grado di preparare tutta la documentazione in lingua per l’importazione, l’immissione sul mercato, la messa in servizio e la libera circolazione di prodotti sul territorio russo e dei paesi ex URSS. Per informazioni, precisazioni, preventivi e informazioni o per conoscere dettagli in maniera approfondita sulle esportazioni verso la Russia visita il sito www.arscon.eu e rivolgiti agli esperti dell’azienda per avviare il tuo business globale.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it