Blog di informazione e approfondimento

Habita Design Casa: arredamento a Bologna di alta qualità

Per arredare la propria casa si devono scegliere elementi di arredo di qualità pensati appositamente per durare e pere rendere ogni stanza comoda e funzionale. Habita Design Casa è un’azienda attiva fin dal 1945 (prima con il negozio di arredamenti per interni “Gulotta Mobili” a Castel Maggiore in provincia di Bologna, oggi con il nuovo negozio Stiatico di San Giorgio di Piano) per quanto riguarda l’arredamento a Bologna.Per la scelta degli arredamenti a Bologna, Habita propone alcuni consigli utili su come scegliere in che modo comporre tutte gli ambienti della casa: dalla cucina alla stanza da letto, dal soggiorno al bagno. Niente viene trascurato nello Show Room di Habita: qui si possono trovare arredi per tutti gli stili (classico, moderno, contemporaneo) e per diverse fasce di prezzo, senza mai perdere di vista la qualità di complementi e materiali.

Scegliere bene in questo caso è importante dal momento che la qualità non può essere messa in secondo piano, in questo contesto il cliente viene consigliato e seguito, garantito sull’altissimo standard di ciò che si acquista: in poche parole gli arredi di Habita sono fatti per durare e per rendere gli ambienti della casa ideali per il cliente senza spendere un patrimonio!

Probabilmente il vero e proprio fiore all’occhiello di Habita Design Casa sono le cucine su misura (cucine Doimo) e la progettazione della cucina componibile, punti di forza di una produzione e distribuzione di qualità nel campo degli arredamenti a Bologna.

Per conoscere il mondo di Habita Design Casa e scoprire tutti i servizi offerti per l’arredamento a Bologna cerca i contatti sul sito www.habitadesigncasa.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it