Blog di informazione e approfondimento

Cambio gomme a Bologna e provincia dal tuo gommista di fiducia

In questo periodo molti partono per le vacanze, moltissimi proprio in auto in direzione delle più disparate località turistiche. Per godersi il viaggio e le meritate ferie in completa tranquillità e sicurezza non si deve trascurare la manutenzione del proprio mezzo e in particolar modo delle “calzature” della nostra vettura: le gomme. Luca Gomme è un punto di vendita e montaggio gomme a Bologna, punto di riferimento per la zona con la sua sede di San Giorgio di Piano: un vero e proprio esperto di pneumatici per ogni tipo di mezzo e un’autofficina attrezzata con i migliori macchinari per poter garantire la massima precisione.Luca Gomme, attivo in questa sede dal 1999, è forte di un esperienza trentennale maturata nei più importanti centri di pneumatici a Bologna, per questo può essere un prezioso alleato al quale chiedere consigli utili su tutto quello che riguarda il lavoro di gommista come la scelta degli pneumatici giusti legata alle stagioni.

Proprio per l’estate è infatti più indicato montare pneumatici estivi privi di sezioni lamellari per poter avere prestazioni elevate su suolo asciutto, data la stagione calda e secca. Questa azienda propone oltre al lavoro principale anche tutta una serie di lavori lavori di meccanica generale per auto e moto, controllo e sostituzione dischi freni, controllo e sostituzioni ammortizzatori, cambio olio e filtri, sostituzione cinghie.

Luca Gomme è a disposizione di tutti i clienti anche sul suo sito internet dove è possibile trovare una serie di consigli pratici e di suggerimenti per la cura delle gomme, per la valutazione dell’usura e sulla sicurezza alla guida.

Maggiori informazioni sul sito www.lucagomme.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it