Blog di informazione e approfondimento

GRID è il sistema più avanzato tra le piattaforme di riscaldamento

Santoni srl, azienda leader nel riscaldamento elettrico, annuncia la disponibilità di GRID, il sistema tecnologicamente più avanzato ed efficiente nell’ambito delle piattaforme di riscaldamento. GRID è l’evoluzione di GRID, il prodotto di riscaldamento basato su nastro di metallo amorfo brevettato e distribuito in 30 paesi, con l’ulteriore prerogativa di essere energy saving, elemento di ulteriore interesse nel mercato ove efficienza è la parola d’ordine. Il metallo amorfo di cui è composto GRID, in base al principio di Joule e per propria natura, trasforma ogni Watt elettrico assorbito in Watt termico reso, senza inerzie, dispersioni e memorie.

Diminuzione del fabbisogno di energia, minore configurazione del contatore, accanto alla completa assenza di manutenzione e alla garanzia di 15 anni, fanno di GRID es la soluzione migliore oggi disponibile sul mercato

Il basso costo di acquisto e di installazione, l’applicabilità sotto qualsiasi materiale, ceramica o prefiniti o tessili sottopavimento, pannelli in cartongesso o perlinati a soffitto o parete, lo rendono soluzione universale per il riscaldamento degli ambienti. Le stuoie, da 50 a 200 Watt per mq con misure da 1 a 7 metri lineari e cavi freddi da 5 mt già connessi, permettono qualsiasi tipo di installazione e di resa termica.

Completamente sicuro, internazionalmente certificato sia in termini di sicurezza sia di EMF, adottato in 30 paesi, antisismico e completamente esente da rumori ed emissioni di qualsiasi tipo, alimentato a 220 Volt AC, viene installato da elettricisti normalmente abilitati. Lo spessore delle stuoie di 1,2 millimetri lo rendono il materiale di riscaldamento più sottile.

Contattateci per avere maggiori delucidazioni e preventivi!

Questo è il momento giusto per ristrutturare e migliorare tecnologicamente le unità immobiliari: la tecnologia esiste, i prezzi sono concorrenziali e, grazie alle recenti norme del Ministero dell’Economia, si può ottiene il risparmio fiscale del 50% fino a 96 mila euro, un’occasione unica che vi farà realizzare il miglior impianto di riscaldamento al minimo costo.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it