Blog di informazione e approfondimento

Servizi di certificazione di sicurezza e conformità per la Russia

Sono più di 10 anni che ARSCON ha iniziato la propria attività ed ora è uno dei leader nel campo della certificazione di conformità per il mercato russo offrendo al Cliente servizi completi per le soluzioni più ottimali. Garantiamo alla nostra clientela le migliori condizioni per i nostri servizi di omologazione dei loro prodotti per l’esport in Russia, Bielorussia, Kazakistan e Ucraina. Assicuriamo che tutti gli ordini, anche i piu’ complessi, vengono trattati in modo tempestivo ed accurato.
ARSCON ha un organico di specialisti altamente qualificati, e la loro qualificazione conferma competenze ad un livello superiore in grado di fornire  tutti i servizi di certificazione necessari con professionalità ed in tempo.

Le attività complesse richiedono competenze tecniche, prestazioni professionali e una rete internazionale ben organizzata e funzionante con un know-how applicabile alla situazione locale.  ARSCON è impegnata in una vasta gamma di attività nel settore della certificazione e dichiarazione di conformità per prodotti, servizi e sistemi di gestione per i mercati russi.
Le nostre priorità sono: qualità, velocità, soddisfazione del Cliente, innovazione.

Nell’ambito del servizio di certificazione, grazie alla stretta collaborazione con le autorità competenti Gosstandart nel campo della sicurezza industriale e tutela dell’ambiente in Russia / CSI, una vasta esperienza e conoscenza del mercato russo, al fine di ottenere il Permesso d’uso (P2U), siamo in grado di fornire la Perizia industriale di sicurezza delle attrezzature di importazione, garantendo anche la conformità agli standard russi di sicurezza antincendio, e per ricevere il certificato di sicurezza antideflagrante (Ex Proof).

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie