Blog di informazione e approfondimento

Apri un’agenzia matrimoniale in franchising “E’Amore…Forever””

Aprire una nuova impresa è in questi tempi di crisi molto difficile e le prospettive di successo si riducono sensibilmente in questo periodo. Una buona soluzione può essere quella di affidarsi a un marchio già conosciuto ed affermato con la formula del franchising, specialmente in settori dove credibilità, professionalità e affidabilità sono parte integrante della proposta al cliente.
Proprio per questo motivo l’agenzia matrimonialeE’ amore… Forever” ha deciso di rafforzare la sua presenza sul territorio con l’apertura di filiali con questo marchio, da anni garanzia di serietà e successo.
L’agenzia, nata nel 1993 grazie a un’idea della titolare Maria Zizza, si è ampliata con l’apertura di uno dei primi siti dedicati a questo servizio, eamore.it, nato nel 1998 che ha portato dall’anno successivo subito un allargamento oltre i confini nazionali e la presa di contatto con agenzie in tutto il mondo. Ad oggi “E’ Amore…Forever” opera con le più grandi agenzie di Russia, Ucraina, Romania, Bielorussia e altri paesi dell’Est Europa.L’agenzia per il franchising offre: l’utilizzo del marchio “E’ Amore…Forever”, con esperienza ultradecennale, l’avviamento dell’attività con corso di formazione per 5 giorni in loco o in sede centrale, l’esclusiva territoriale per lo svolgimento dell’attività servizio italiano ed estero un software gestionale con assistenza Tecnica, una banca dati Servizio Estero – Italiano, disponibile on-line dal sito Istituzionale, il disbrigo pratiche per contatti e viaggi all’estero. Inoltre, per rafforzare le possibilità di successo e il legame con la sede centrale, si organizza pratica formativa per i primi mesi, assistenza pubblicitaria, una pagina web personalizzata sui due siti istituzionali con promozione, smistamento dei contatti, modulistica operativa.

“E’ amore… Forever” è la scelta giusta per coloro che, aprendo un’agenzia matrimoniale in franchising,  vogliono mettere in campo il proprio dinamismo e la propria volontà di successo in un settore dove disponibilità e sensibilità, ma anche forte disciplina e moralità sono indispensabili per riuscire a coronare i sogni dei clienti.

Per vedere come funziona il mondo di questa grande agenzia e per informazioni più approfondite visita i siti eamore.it o annuncidellest.com e scopri il mondo di “E’ amore… Forever”

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it