Blog di informazione e approfondimento

Case di riposo e professionalità: il caso di Nuova Oasi a Bologna

Non tutte le case di riposo sono uguali, scegliere quella con una struttura più adatta e comoda e con il personale più qualificato e competente può davvero fare la differenza per un soggiorno gradevole, sicuro, dignitoso. Molto importante per la qualità di questo tipo di servizi è l’essere sempre in aggiornamento e in linea con direttive e leggi che tutelano ospiti e prestatori di servizi.
Nuova Oasi è una casa di riposo in provincia di Bologna, una vera e propria casa di cura in una struttura residenziale, membro attivo dell’ANASTE (Associazione Nazionale Strutture Terza Età) di cui adotta il medesimo codice deontologico e di autoregolamentazione integramente richiamato nelle modalità di attuazione della presente Norma cui partecipa, in più esiste un regolamento etico interno integralmente sottoscritto da tutti i membri dello staff.
La Casa di riposo in provincia di Bologna è molto attenta anche a tutte le questioni amministrative e di sicurezza attraverso la costante manutenzione ed il periodico controllo degli impianti affidato a Ditte specializzate e professionisti esterni, l’osservanza e l’adeguamento alle normative in materia di sicurezza (L.626/94), igiene (Haccp), qualificazione professionale del personale tecnico, la rispondenza ai requisiti necessari per l’esercizio dell’attività ad opera della Regione Emilia Romagna ed Enti governativi ad Essa collegati.

Oltre a questo, Nuova Oasi è particolarmente attenta alla crescita costante in termini di professionalità e crescita etica e culturale di tutto il personale, in particolare con l’organizzazione e la partecipazione a seminari, corsi di formazione e aggiornamento specifici per il settore. Per questo se esiste la necessità di servirsi di una casa di cura nelle zone di Bologna, Budrio, Molinella, Granarolo Dell’Emilia, Minerbio, Castel Maggiore, Bentivoglio scegliere Nuova Oasi può davvero fare la differenza.

Contatta adesso la casa di riposo Nuova Oasi

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it