Blog di informazione e approfondimento

Scopri i professionisti madrelingua in russo e inglese di Arscon

Arscon è un’azienda che propone servizi di traduzione ed interpretariato madrelingua in russo, inglese e italiano in sede qualunque sia la città dove svolgere il servizio. Sia le traduzioni tecniche che quelle di profilo generale sono contemplate dagli esperti di Arscon e possono essere effettuate con interpretazione consecutiva, conferenza, trattativa, redazionale a seconda del contesto e delle necessità del cliente in loco con l’utilizzo delle più recenti e pratiche innovazioni comunicative.
Un gran numero di aziende italiane e non solo si sono affidate ad Arscon per servizi di traduzione e interpretariato, diventando così clienti affezionati grazie alla serietà ed alla qualità del lavoro svolto, conseguita attraverso una solida esperienza internazionale che ha portato alla collaborazione con grandi compagnie commerciali, gruppi aerospaziali mondiali ed enti statali. Da incontri di trattativa a lezioni in pubblico, da assistenze in fiera a conferenze telefoniche, ogni situazione in cui si rende necessaria una traduzione simultanea può essere affrontata dagli interpreti madrelingua di Arscon con l’ausilio di mezzi tecnologici in caso di situazioni particolarmente complesse per rumori o confusione o per l’importanza dell’occasione.
Tra i vari servizi offerti da Arscon ci sono anche l’asseverazione e la legalizzazione di documenti legali in lingua italiana, inglese e russa, un passo necessario specialmente in campo commerciale o per la conclusione di trattative particolari. Una grande responsabilità che non può essere affidata a persone non competenti o disinformate non solo sulla lingua, ma anche sulle norme e consuetudini dei paesi d’origine e di destinazione.
Per questi motivi Arscon la scelta sicura per chi desidera un servizio professionale di traduzione e interpretariato madrelingua da e per russo, inglese e italiano. Per preventivi, contatti, informazioni visita il sito www.arscon.it.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it