Blog di informazione e approfondimento

Novità degli standard di conformità EURASEC febbraio 2013

Febbraio 2013  porterà diversi e importanti aggiornamenti per quanto riguarda le certificazioni di sicurezza di macchine e attrezzature e degli ascensori per l’Unione Doganale Eurasiatica.
ARSCON, impresa da anni impegnata nel settore delle certificazioni di conformità per la sicurezza e qualità in Russia, Bielorussia, Ucraina e Kazakistan, è già aggiornata e pronta a mettere in regola i propri clienti per la regolarizzazione di prodotti, macchinari, certificati.
Per quanto riguarda la valutazione dei rischi sulla sicurezza di macchine e attrezzature e degli ascensori, riportata nei protocolli test  “Prova di Sicurezza”, dal 15 febbraio 2013 lo standard dovrebbe essere sviluppato ed implementato sui propri prodotti per tutti i soggetti secondo la nuova norma russa Regolamento Tecnico № 823. Inoltre da fine febbraio 2013 la legislazione russa prevederà nuove classificazioni, nuove regole di controllo statale e di supervisione in materia di sicurezza industriale degli impianti di produzione dichiarati pericolosi.Anche per quanto riguarda le norme anti-contraffazione, ARSCON segnala una nuova attenzione da parte del governo federale russo mediante controlli e il sostegno al “Forum internazionale anti-contraffazione”. In questo senso si nota una maggiore ricerca di tutela dei consumatori del mercato russo in settori come  cibo, medicine, cosmetici e detergenti sintetici, prodotti audio-video, beni di consumo, industria.
Quindi per non rimanere indietro e muoversi in mercati nuovi come quelli di Russia, Ucraina, Bielorussia e Kazakistan, ARSCON è il consulente ideale per stare al passo con tutti gli aggiornamenti e gli adempimenti necessari al rispetto delle regole di sicurezza e qualità della zona EURASEC. Visita il sito www.arscon.eu per scoprire la professionalità e la competenza di questa azienda e per trovare i contatti per verificare la conformità dei prodotti alla luce delle nuove norme tecniche russe e la nuova certificazione qualità GOST Standard 2013.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it