Blog di informazione e approfondimento

Business Competence partner tecnologico di C-network e la web-radio C-YOU

Con l’introduzione dei Social Network, di YouTube e altri strumenti analoghi con una forte integrazione nell’ambito sociale e interattivo, anche altri schemi preesistenti hanno subito un’evoluzione notevole, arrivando in alcuni casi a reinventare il proprio ruolo e a compiere un salto in avanti verso possibilità e utilizzi ancora più completi e coinvolgenti. E’ questo il caso della web-radio C-You, progetto che ha visto coinvolta anche Business Competence nelle vesti di partner tecnologico e nella partecipazione alle quote della società C-Network.
Business Competence ha infatti intuito il potenziale di C-You, della quale  C-Network è proprietaria, è che in breve tempo ha riscosso un successo in rapida ascesa grazie alle sue specifiche peculiarità. C-You è una web radio che ha saputo affiancare le normali funzionalità di una radio in streaming, con canali, musica e sottoscrizioni, aggiungendo tuttavia una componente di stampo social, riuscendo così a rendere ancora più sentita e partecipata l’utenza attiva. Ti invitiamo a provare la web-radio registrandoti qui.

Vediamo adesso tutte le caratteristiche di  C-You
:
Chat: La possibilità di scrivere in una finestra di Messaggistica Istantanea consente agli utenti di scambiarsi opinioni, confrontare idee musicali su generi e artisti, nonché su tutti i contenuti della web radio C-You, coinvolgendo maggiormente gli iscritti.

Panorama Musicale: C-You offre uno sguardo ampio su tutto il panorama delle emittenti radiofonico di spicco consentendo di ascoltare i propri generi preferiti o semplicemente di spaziare tra le stazioni radio più popolari e di scegliere la propria preferita.

Video & Musica: In uno stile che si avvicina molto a YouTube, questa web radio permette di visualizzare una vasta gamma di canali con in onda video popolari, inediti e amatoriali sempre a sfondo musicale, creando una correlazione profonda tra web tv e web radio.

Personalizzazione dei contenuti: Oltre a visualizzare contenuti è possibile caricarne di altrettanti. Sia che si tratti di materiale assolutamente inedito e creato in prima persona, sia che si tratti invece di video caricati da Youtube. La condivisione e la promozione delle proprie idee e dei propri progetti rimane in primo piano.

Caratteristiche & Informazioni
Oltre ad aver vinto il prestigioso premio di Microfono d’Oro 2012, la web radio C-You è  stata anche coinvolta da Radio DJ per una iniziativa sotto forma di contest dedicata gli utenti della web radio, inoltre va ricordato che:
E’ liberamente accessibile dai Social Network Facebook e Twitter
Si può attivare il servizio di Notifiche su brani, video, altri utenti e rimanere sempre collegati e aggiornati
Si può votare e mostrare apprezzamento per qualsias contenuto dando libero peso alle proprie opinioni
È possibile visualizzare i contenuti in top 3, gli ascolti più alti registrati e i video più popolari

Business Competence con C-You
Le  potenzialità e i successi di C-You sono stati fattori determinanti per Business Competence, spingendo quest’ultima a partecipare all’interno della società principale come partner tecnologico.
Il team di Business Competence è già al lavoro e nei prossimi mesi sono previste novità ambito design e nuove funzionalità  oltre ovviamente alle nuove applicazioni mobile IOS e Android.

Contatti
Per registrarsi a C-You è sufficiente recarsi al sito ufficiale della web radio:
http://www.c-you.tv/

Per contattare Business Competence è possibile visitare direttamente il portale ufficiale: http://www.businesscompetence.it/

Contattaci per informazioni e dettagli via Email: info@businesscompetence.it

Business Competence, fondata nel 2007 è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi di ICT e Security Management. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato. Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni scrivendo a info@businesscompetence.it.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it