Blog di informazione e approfondimento

Traduzione documentazione tecnica in russo e inglese per l’export con ARSCON

La sicurezza sul lavoro sta diventando una questione sempre più centrale, molti regolamenti sempre più dettagliati e severi, cercano di limitare infortuni, malattie e incidenti gravi causati da una scarsa cultura della salvaguardia della persona. Ovviamente la prima cosa da fare è quella di avere macchinari e attrezzature che rispettino le indicazioni degli organi preposti al controllo qualità degli strumenti di lavoro. Le leggi diventano per questo sempre più particolareggiate e tecniche e non sempre coincidono gli standard di paesi e zone geografiche diverse.  Per questo ARSCON, azienda da anni impegnata nel campo delle traduzioni e dell’interpretariato, è forte di un servizio di traduzione documentazione tecnica e manuali secondo la direttiva macchine, in particolar modo per quello che riguarda Russia e paesi limitrofi.Questi manuali tecnici devono essere tradotti nella lingua necessaria al cliente dal momento che devono obbligatoriamente accompagnare il macchinario o lo strumento da spostare all’estero. ARSCON propone il suo lavoro fatto di esperienza e qualità poiché sa bene come una buona traduzione possa far risparmiare tempo e denaro alla ditta che se ne avvale.
Quello delle traduzioni in campo di sicurezza sul lavoro all’estero è un argomento da non sottovalutare. UN esempio su tutti è quello delle autorità di vigilanza russe che richiedono ai produttori stranieri di presentare la documentazione tecnica necessaria da interprete accreditato e qualificato, per questo è necessario ricorrere ad ARSCON.
ARSCON è a disposizione per le tue traduzioni tecniche di: manuale sicurezza, manuale specifiche tecniche, passaporto di un dispositivo tecnico, manuale istruzioni, manuale della qualità, programma e metodo dei test di accettazione, manuale di montaggio / smontaggio, manuale d’uso e manutenzione, manuale dell’installatore, manuale di prodotto, manuale di garanzia, manuale operatore, manuale utente.

Per informazioni e contatti visita il sito www.arscon.it.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it