Blog di informazione e approfondimento

Soons, un nuovo strumento per gestione sondaggi su web-radio-tv

Attualmente sul web esistono moltissime proposte incentrate sui sondaggi, con la possibilità di accumulare punti con il progredire delle risposte effettuate. Nella maggior parte dei casi tuttavia, si tratta semplicemente di sistemi che si basano sulla raccolta delle opinioni e del conseguente premio ritirabile, raggiunto un certo numero di punti. SOONS al contrario ha creato uno strumento di analisi che si focalizza non solo sugli utenti che rispondono ai sondaggi, ma anche a coloro che desiderano sapere i risultati nel dettaglio e acquistare maggiori dettagli.

SOONS: Al servizio dell’azienda e dell’utente

SOONS si presenta come un’applicazione che permette all’utente di controllare gli orari delle proprie trasmissioni preferite, di osservarne la programmazione e di rispondere ai sondaggi relativi ad essi, con la possibilità di ricevere punti per ogni risposta, ogni condivisione e ogni parere espresso.  Il processo si articola in tre fasi:

  1. All’interno  di SOONS  l’utente può  decidere di iscriversi all’applicazione, impostare le sue preferenze sui programmi, decidere quali guardare, quali guarderà in seguito e osservare i sondaggi relativi alle trasmissioni per poi a rispondere a quelli.
  2. i dati del sondaggio vengono inviati al sito web principale di SOONS in cui vengono mostrati i risultati a tutti gli iscritti e gli utenti possono ottenere un riepilogo del profilo (punti raggiunti, risposte date, sondaggi effettuati) fino alla riscossione e alla scelta del voucher desiderato.
  3. I  partner commerciali possono decidere di acquistare i dettagli approfonditi relativi ai sondaggi conclusi e acquistarli per proprio utilizzo.

E’ bene quindi evidenziare come il vantaggio di SOONS si estenda per:

  • Utenti standard: voucher/coupon per i sondaggi conclusi e per la condivisione tramite social network, grazie al quale si potrà estendere la notorietà di SOONS e raccogliere iscrizioni da parte di nuovi utenti
  • Partner esterni: possibilità di avere dati reali su gradimento programmi e tv, in maniera semplice e chiara, e venendo incontro a tutte le varie esigenze che possono subentrare in questo ambito.

SOONS: Business Competence si fa in tre

Una prima applicazione per gli utenti, un sito che supporti partner e gli utenti stessi, unito ad un gestionale in grado di coordinare liberamente e in maniera chiara lo svolgimento e il procedimento di SOONS. Tre direzioni imboccate da Business Competence per offrire un unico, pregevole servizio. Per approfondire  altri aspetti di SOONS scoprire ulteriori servizi  offerti da Business Competence, è possibile consultare il sito www.businesscompetence.it o scrivere tramite la mail  a  info@businesscompetence.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it