Blog di informazione e approfondimento

Noleggio e montaggio palchi a Firenze per manifestazioni con Aediliaservice

noleggio palchi firenzeNoleggio e montaggio palchi a Firenze per manifestazioni? La soluzione perfetta è rappresentata dalla ditta Aediliaservice, che da anni è attiva nel settore del noleggio attrezzature edili, sia in ambito privato che pubblico ed industriale. L’azienda ha ricevuto consensi positivi dalla clientela, confermandosi come punto di riferimento a Firenze e in tutto il territorio toscano. Lo staff è altamente qualificato e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Aediliaservice mette a disposizione un preventivo completamente gratuito, per avere una idea chiara delle spese di noleggio da sostenere, senza alcun impegno. La consegna e il montaggio delle attrezzature avviene in loco e nel rispetto dei termini concordati. Il cliente avrà tutta l‘assistenza post-noleggio su richiesta.

Perché scegliere di noleggiare un palco con Aediliaservice?

Il vantaggio della formula del noleggio è sia di tipo qualitativo che economico. Un palco di ottima fattura è la piattaforma indispensabile per l’allestimento di spettacoli di vario tipo, manifestazioni, fiere o sfilate di moda. Viene reso ancora più comodo e pratico grazie alle scalinate laterali o posteriori. Tra gli accessori disponibili, vari tipi di parapetti e scale. La struttura portante è realizzata in acciaio zincato, sia nella parte interna che in quella esterna. L’elevata qualità dei palchi della ditta Aediliaservice garantisce sicurezza della struttura, sostegno ottimale, durata nel tempo, piacevolezza estetica e resistenza all’azione avversa degli agenti atmosferici. Oltre al noleggio di palchi, la ditta Aediliaservice si occupa del noleggio e del montaggio di allestimenti per cantieri, ponteggi (ad uso industriale, civile, per ristrutturazioni e manutenzioni) e del noleggio di coperture provvisorie.

All’interno della vasta gamma delle attrezzature per cantieri, troviamo diverse soluzioni prefabbricate e da montare in loco: container utili per depositare materiale ingombrante, box di vari formati nati con lo scopo di archiviare materiale e attrezzature, oltre a strutture prefabbricate di vario genere da adibire a uffici, punti per le informazioni o spogliatoi. Box e prefabbricati, su richiesta, possone essere dotati di comfort e servizi aggiuntivi, tra cui bagni, servizi pubblici e impianti per il riscaldamento o il refrigeramento dell’ambiente interno.

Prima di essere messe in commercio, tutte le attrezzature sono sottoposte a severi test, al fine di valutarne l’effettiva qualità e il grado di resistenza. Ogni prodotto è certificato e conforme alle norme di sicurezza CEE vigenti. La Aediliaservice infatti ha come mission aziendale la soddisfazione del cliente, sia dal punto di vista della qualità delle attrezzature che da quello della sicurezza.

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere una mail alla casella di posta elettronica info@aediliaservice.it, oppure telefonare ai seguenti recapiti: tel 055.493.5711 – cell 335.452.894.

Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti sul noleggio e montaggio di palchi a Firenze e provincia visita il sito www.noleggioponteggifirenze.com

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it