Blog di informazione e approfondimento

Angelini è arredamento e cucine a Bologna da oltre 50 anni

cucine-angeliniAngelini Interni arreda, da oltre cinquant’anni, con professionalità e passione, camere da letto, soggiorni e cucine a Bologna e provincia, vantando sempre assoluta soddisfazione dei clienti che si affidano all’azienda.
Lo showroom Angelini, situato ad Argelato, in provincia di Bologna, offre un’ampia esposizione a chi fosse interessato ad arredare la propria casa con stile, gusto e originalità.

Tra i tanti prodotti offerti per l’arredamento in provincia di Bologna, chi cerca una cucina corredata da un progetto che studia in ogni minimo dettaglio il posizionamento, l’orientamento, i materiali e i complementi da collocarvi può rivolgersi ad Angelini, certo di poter contare su professionalità e affidabilità.

Lo staff di Angelini interni si impegna a coniugare bellezza e funzionalità, ad organizzare al meglio lo spazio anche in ambienti dalle dimensioni contenute, a proporre soluzioni valide, a dare la possibilità di scegliere tra diverse alternative. Tra i tanti marchi trattati dall’azienda spiccano Lago, Varenna e Cesar, abbinati a piani di lavoro Okite e Stone. La scelta non è casuale: Angelini si affida ad aziende che, da sempre, costituiscono un punto fermo nell’ambito dell’arredamento delle cucine, improntando il proprio lavoro su una qualità assoluta, riconosciuta e indiscussa.

Ampia scelta di arredamenti nello showroom

L’obiettivo di Angelini cucine è sempre stato quello di offrire al cliente ampia possibilità di scelta nel campo dell’arredamento a Bologna. Ecco perchè presso lo showroom Angelini è possibile vedere con i propri occhi e toccare con mano i materiali che caratterizzano i prodotti e che vengono lavorati dalle aziende di ciascun marchio trattato: resina, pietra lavica, marmo, granito, legno, acciaio. Angelini offre la possibilità di scegliere ogni dettaglio della propria cucina dopo aver vissuto una vera e propria esperienza tattile e sensoriale.

Alla bellezza della mobilia si aggiunge la funzionalità di elettrodomestici delle migliori aziende, come Neff e Franke. La collaborazione con falegnami e artigiani dallo spiccato spirito professionale, inoltre, consente ad Angelini di realizzare la cucina su misura del cliente e della sua casa, garantendo una precisione che rasenta la perfezione.

Gli architetti di Angelini ti accompagnano in ogni scelta, dalla tipologia di cucina, ai materiali per realizzarla, agli elettrodomestici da installare, alle finiture e alle maniglie. I prodotti a disposizione sono numerosi e tutti personalizzabili: è possibile scegliere tra cucine lineari, per spazi un po’ ristretti, angolari, quando si intende dedicare un intero angolo della stanza a questa funzione, a isola o a penisola, quando l’ambiente in questione è ampio e si presta bene a questo tipo di soluzione. L’intenzione è quella di metter a disposizione dei clienti un team di esperti pronti a rispondere ad ogni domanda del cliente e a risolvere qualsiasi problema o questione venga loro posta.

Angelini non vende semplicemente mobili e oggetti d’arredamento a Bologna e provincia, ma consiglia, accompagna, aiuta il cliente nella scelta. Gli esperti Angelini cercano di entrare nella mente di chi hanno di fronte, cercano di comprendere quello che vogliono, come lo vogliono. Capiscono le loro esigenze e le trasformano in progetto, prima ancora che in oggetto, ricercando sempre, negli occhi dell’acquirente, quella luce che si palesa nel momento in cui si è felici della scelta effettuata.

Arredamenti Angelini Interni ad Argelato (Bologna) – Via Centese, 128 – Telefono 051 897243

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it