Blog di informazione e approfondimento

Cucine componibili delle migliori marche a Bologna e provincia da Habita

cucine-arredamentoHabita Design Casa è un’azienda conosciuta come la punta di diamante del mercato mobiliare locale. Offre ai suoi clienti di Bologna e Provincia cucine componibili su misura capaci di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Un team di esperti e le sapienti doti artigianali, tramandate negli anni dalla piccola falegnameria di famiglia, creano cucine personalizzate in cui vengono inseriti tutti i particolari desiderati dalla clientela. La cucina non è intesa solo come uno spazio da occupare ma come il luogo in cui la famiglia si riunisce, dove si ascoltano le esperienze vissute durante la giornata, dove si condividono i sentimenti con parenti ed amici. Questa è la filosofia a cui l’azienda si ispira per progettare cucine su misura.

Lo showroom di Habita Design Casa a Bologna

Lo showroom di Habita Design Casa sito a Bologna non è solo un esercizio commerciale, ma è inteso come un punto d’incontro tra clienti e progettisti che scambiano informazioni su gusti e idee al fine di inserire nel progetto anche i piccoli dettagli. La progettazione delle cucine componibili a Bologna e Provincia copre un ampio spettro di possibilità. Si passa dalla scelta dello stile classico o moderno, alla definizione delle finiture, delle maniglie, delle modalità di apertura dei mobili. E’ possibile scegliere la configurazione della cucina tra i modelli lineari, angolari e ad isola in base allo spazio a disposizione. Oggettistica e accessori vengono presentati al cliente in armonia allo stile scelto al fine di ottenere un progetto finito studiato nei minimi dettagli. L’affidabilità dell’azienda e l’alta qualità dei mobili assicurano l’appagamento delle esigenze della clientela che possono contare su prodotti che durano nel tempo.

Cucine e altri arredi per Bologna e provincia

Andando nel dettaglio, Habita Design Casa conosce bene la zona della casa dedicata alla cucina e conserva i segreti per renderla pratica, funzionale e particolare dal punto di vista estetico. E’ possibile scegliere tra la linea Minimal Design caratterizzata dall’essenzialità delle forme e la linea Ever Green con un design classico o moderno. La linea Country Chic e Easy Living completano l’offerta di cucine che soddisfano i gusti più raffinati e i dettagli più ricercati. In una città come Bologna dove la sensibilità verso l’avanzamento tecnologico si sposa con la progettazione dell’arredamento, Habita Design Casa suggerisce di arredare la zona giorno creando un connubio tra tecnologia e design. Il salotto e il soggiorno sono arredati con sistemi componibili ideati per contenere libri, TV e pezzi da collezione. Per la zona notte l’azienda propone camere da letto classiche e moderne pratiche, funzionali, eleganti e raffinate per conciliare le esigenze di estetica e di benessere allo stesso tempo. Anche le camerette per i bambini sono funzionali e divertenti e seguono la stessa filosofia. I mobili per ufficio dal design ergonomico e dalle caratteristiche funzionali, i divani e i complementi d’arredo completano le proposte di Habita Design Casa a Bologna. L’azienda offre servizi di consulenza con preventivi e progetti, misurazioni e consegna a domicilio, montaggio da personale qualificato, assistenza post vendita. La progettazione e la realizzazione di arredamenti su misura rende possibile la concretizzazione dei sogni della clientela che cerca la qualità e la particolarità del design.

Contattaci o vieni a trovarci:
Habita s.r.l. – via 2 Agosto 1980, 1/2 – San Giorgio di Piano (BOLOGNA) – Tel. 051 6651561
http://www.habitadesigncasa.it/

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it