Blog di informazione e approfondimento

Scegli Habita per la tua cucina componibile a Bologna e provincia

cucina-componibile-bolognaPer arredare la vostra casa con gusto e stile, usando solo materiali di prima scelta e con un occhio di riguardo al salvadanaio, Habita a Bologna è senza alcun dubbio la scelta giusta. Lo showroom di Habita è il luogo ideale dove perdersi tra le mille soluzioni proposte e trovare l’arredo che vi farà innamorare. Qui potrete toccare letteralmente con mano, ma anche comprendere il rapporto tra gli spazi ed i volumi camminando tra le molteplici soluzioni che i professionisti di Habita hanno pensato per voi.
L’ambiente principe dell’esposizione è la cucina. Habita è specializzata nella progettazione e vendita di cucine a Bologna e provincia. Guidati dagli esperti conoscitori del settore, camminando tra i vari ambienti ricreati all’interno dello showroom potrete trovare la cucina di qualità che si adatta alla perfezione all’ambiente della vostra casa e ai vostri gusti, con cucine che si adattano ai piccoli ambienti, con parete attrezzata ad ante o a giorno, ma anche con cucine con penisola, per definire meglio gli spazi in ambienti soggiorno-cucina, senza dimenticare le straordinarie cucine ad isola, sempre stupefacenti, adatte principalmente ai fortunati che hanno a disposizione grandi supefici.E se, tra le cucine in esposizione, non esiste una cucina che si adatta agli spazi della vostra casa?
Nessun problema. Habita è anche leader nella progettazione di cucine componibili a Bologna ed anche di cucine su misura. Il sapiente staff di progettisti di Habitat sarà pronto ad ascoltare le vostre esigenze, in relazione ai vostri gusti, alle vostre esperienze di vita ed agli spazi che avete a disposizione e vi guiderà nella definizione della cucina più adatta a voi.

Anche il budget che fisserete sarà un elemento fondamentale che guiderà le scelte ed i consigli dei progettisti al vostro servizio. In questo modo, senza confondersi con i grandi rivenditori di cucine “seriali”, Habita è in grado di offrire cucine a Bologna concorrenziali dal punto di vista economico, senza rinunciare alla qualità dei materiali e delle finiture, in quanto, da sempre, si affida a brand dalle qualità materiche e di design intrinseche indiscusse. Vagando per lo showroom, passerete da cucine classiche, con un gusto rustico ed anche un po’ retrò, a cucine estremamente raffinate e moderne, senza dimenticare la gamma di cucine professionali.

Il servizio completo che Habita mette a disposizione dei suoi clienti include anche la definizione dei requisiti impiantistici (e quindi la definizione degli attacchi elettrici e degli attacchi idrici, oltre che della rubinetteria) e la scelta dei giusti elettrodomestici, ideali per sfruttare al meglio quella che è la stanza più vissuta di tutta la casa. Dunque, se siete in cerca della cucina dei vostri sogni, non potete non rivolgervi ad Habita. I progettisti al vostro servizio, ideeranno la vostra cucina componibile a Bologna basandosi sulle vostre specifiche esigenze, al fine di valorizzare gli ambienti, le luci, gli spazi a disposizione, con un giusto rapporto tra i volumi per garantire la massimizzazione della funzionalità.

E poi, anche l’estetica vuole la sua parte. Ed in questo lo staff di Habita non è secondo a nessuno. Vi proporrà la soluzione di cucina componibile secondo lo stile che preferite, utilizzando materiali resistenti e duraturi, con il giusto affiancamento di colori, bilanciando ottimamente i vuoti ed i pieni e creando, di fatto, la cucina cucita appositamente su di voi e sulla vostra casa, ad un prezzo assolutamente conveniente.

Habita s.r.l. – via 2 Agosto 1980, 1/2 – San Giorgio di Piano (BOLOGNA) – Tel. 051 6651561

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie