Blog di informazione e approfondimento

Le migliori cucine componibili a Bologna e provincia da Angelini

arredamento-cucine-bolognaAngelini arredamenti di interni nasce alla fine dell’800 come falegnameria artigianale e si specializza nel tempo con l’attività commerciale che si distingue immediatamente per la capacità di soddisfare le esigenze della clientela. L’azienda ha intrapreso un percorso di evoluzione che alla fine degli anni ’90 ha portato alla ricerca di arredi di qualità delle migliori marche. Quest’anno festeggia 50 anni di presenza sul mercato per l’offerta del mobile di qualità e per la storica esperienza nel settore. L’esperienza maturata a beneficio del cliente consente all’azienda di fornire numerosi servizi come il montaggio degli arredi da personale qualificato, lo smaltimento di imballaggi e mobili usati, servizi post vendita e assistenza per rivestimenti murali e in cartongesso. Particolare rilievo assume la consulenza e la progettazione di mobili su misura per ambienti particolari come sottoscala, soppalco o altre zone della casa in cui è necessario utilizzare al meglio lo spazio disponibile.

La casa dei sogni con Angelini Interni

Angelini Interni realizza proposte d’arredo a Bologna e Provincia e non solo. Il suo showroom è fornito delle migliori tipologie d’arredo e si differenzia per la qualità offerta, la perizia e l’attenzione dedicata ai particolari. L’azienda è competitiva sul mercato anche nei confronti di grandi gruppi. Si avvale di un team di architetti e arredatori che aiuta la clientela a realizzare la casa dei sogni con la personalizzazione degli arredi secondo il proprio stile di vita e proposte ad hoc per tutta la casa. Nell’area living propone divani imbottiti senza limiti di foggia e di dimensioni. Disegnati in sintonia sia con lo stile borghese che con lo stile giovanile, essi conservano praticità e comodità in ogni caso. Eco pelli, tessuti e tecnologie all’avanguardia si affiancano alle essenze dei soggiorni offerti in eco legni, laccati e vetro armoniosamente accostati. Per la zona notte viene proposta un’atmosfera rilassante e suggestiva. Soluzioni colorate irripetibili e arredi classici e intimi sono offerti indistintamente per personalizzare il momento del riposo. L’azienda dispone di una vasta gamma di armadi, cabine armadio, armadi scorrevoli o a pacchetto, letti contenitore e tutto ciò che serve per risolvere i problemi di spazio. Per il bagno l’utilizzo di elementi innovativi come eco resine e quarzi, pietre e legno si affianca a design originali e funzionali che rendono l’ambiente adatto alla cura della persona. Le camerette dei bambini colorate, accoglienti e sicure sono proposte con letti a castello, scalette con contenitori e scrivanie. L’arredo d’ufficio è funzionale ed ergonomico e rende unico l’ambiente di lavoro.

La cucine di Angelini Interni

Particolare attenzione merita la cucina, la zona della casa in cui si sosta molte ore e dove si organizzano pranzi e cene con parenti ed amici. La cucina deve soddisfare le esigenze di estetica e funzionalità per cui l’arredo deve essere disposto con la massima cura per garantire praticità anche negli ambiente più piccoli. Gli elettrodomestici tecnologicamente avanzati sono affiancati a piani d’appoggio in marmo, quarzo, granito, pietra, resina e laminato e donano alla cucina la massima espressione di creatività. Le progettazioni su misura proposte dal laboratorio di falegnameria e dalla sapienza di maestri artigiani consentono ad Angelini Interni di soddisfare qualsiasi proposta progettuale per la realizzazione della cucina dei vostri sogni.

ANGELINI RAFFAELLO & C. S.N.C. – Via Centese, 128 – 40050 Argelato Bologna – Tel. 051 897243

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it