Blog di informazione e approfondimento

Luca Gomme autofficina fra Castel Maggiore e San Giorgio di Piano

Autofficina Castel MaggioreRivolgetevi ad un’autofficina di fiducia per il benessere della vostra auto

Ad ogni possessore di un autoveicolo è capitato di dover rivolgersi ad un’autofficina per il cambio degli pneumatici, per una convergenza o quant’altro. Se siete delle zone tra San Giorgio di Piano, Castel Maggiore, Argelato, San Pietro in Casale, Bentivoglio, rivolgetevi ad un gommista di fiducia per ricevere prestazioni ineccepibili a prezzi giusti e con la massima professionalità.
Luca Gomme è un professionista specializzato che si avvale della collaborazione di personale competente e valido che consiglia il cliente nel suo esclusivo interesse.
Ogni soluzione che viene proposta all’utente è sempre quella più economicamente vantaggiosa.
Qualsiasi lavoro viene eseguito con la dovuta diligenza e ad opera d’arte e non mancano cortesia, puntualità e professionalità.
Luca Gomme diventerà la vostra autofficina di fiducia e resterete piacevolmente sorpresi della rapidità delle prestazioni che vengono effettuate con apparecchiature innovative e di nuova concezione.

Controlli gratuiti e diagnosi accurate in autofficina

Affidandosi alla competenza di Luca Gomme potrete ricevere controlli gratuiti ai vostri pneumatici.
Controllare lo stato degli pneumatici è estremamente importante anche se la stragrande maggioranza degli automobilisti sembra ricordarsene solo quando viaggia in condizioni meteorologiche avverse e quando l’asfalto è ricoperto di ghiaccio o neve.
È importante tutelare la propria salute e quella dei passeggeri e bisogna viaggiare con sicurezza anche perché l’usura delle gomme implica il consumo inutile di carburante.

I preziosi consigli di Luca Gomme, che opera soprattutto per i clienti dell’area di San Giorgio di Piano, Castel Maggiore, Argelato, San Pietro in Casale, Bentivoglio, vi aiuteranno a comprendere quando sarà il momento giusto per cambiare gli pneumatici della vostra auto.
Previo controllo gratuito, sarete messi al corrente dello stato delle gomme del vostro veicolo e se è necessario cambiarle o meno.

L’onestà del personale di questa autofficina è esemplare infatti, non sempre gli pneumatici vanno sostituiti ma dipende dallo stile di guida e dalla velocità da cui dipende il consumo dei battistrada.
Tutti gli pneumatici hanno degli indicatori di consumo da cui si evince il loro stato.
Si tratta di incavi presenti nel battistrada che quando emergono vistosamente in superficie, indicano che è arrivato il momento della sostituzione delle gomme dell’auto che hanno superato i limiti ammessi dalla legge.
Grazie ai controlli di Luca Gomme, la vostra auto sarà sempre efficiente e consentirà una buona tenuta di strada.

Massima attenzione a convergenza e bilanciatura gomme

L’autofficina Luca Gomme si occuperà della convergenza e della bilanciatura della vostra auto poiché l’assetto geometrico delle ruote incide molto sull’usura delle gomme.
Lo squilibrio tra gomma e cerchio non crea quel comfort che serve al guidatore che inevitabilmente, si accorge di vibrazioni anomale o del fatto che la vettura tira a destra o a sinistra.
In quest’ultimo caso è necessaria la convergenza come si evince anche da altri segnali importanti come il volante che non torna perfettamente diritto dopo una sterzata.
Solo il gommista può risolvere i problemi di convergenza e bilanciatura con un assetto della vostra auto.
Luca Gomma azienda leader del settore, provvederà a regolare l’angolazione delle ruote tanto da farle corrispondere ai canoni stabiliti dal produttore.
In circa 30 minuti, Luca Gomme effettuerà ‘parallelismo, campanatura, incidenza’ e l’auto verrà bilanciata a dovere in maniera da evitare vibrazioni e gli pneumatici ruoteranno correttamente.
Rivolgendovi all’autofficina Luca Gomme che opera nelle zone di San Giorgio di Piano, Castel Maggiore, Argelato, San Pietro in Casale, Bentivoglio, assicurerete la massima durata delle gomme al vostro veicolo, un sicuro risparmio del carburante e viaggerete nel massimo comfort e nella sicurezza più assoluta.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.lucagomme.it per prenotare un controllo gratuito alla vostra auto.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it