Blog di informazione e approfondimento

Ristrutturazione bagni, pavimenti e rivestimenti a Bologna

pavimenti-rivestimenti-bagno-bolognaLa casa è quel luogo che viene costruito accuratamente ed amorevolmente per se stessi e per la propria famiglia, fatto dall’unione di ambienti funzionali, arredati con gusto secondo le nostre singole esigenze. Il bagno, nell’ideale ormai comune, costituisce parte fondamentale nella creazione di un’abitazione ed è per questo che deve essere progettato con stile e carattere individuale, non trascurando alcun dettaglio al fine di renderlo accogliente, pratico e dotato di tutti gli accessori per il benessere della persona.
L’azienda leader nel settore dell’arredo bagno a Bologna è Quadrarco, una ditta nata per soddisfare tutte le richieste dei propri clienti con serietà e professionalità attraverso materiali, strumenti e tecnologie di qualità.
Quadrarco è un punto di riferimento per professionisti del settore e non solo nella vendita dell’arredo bagno, nella posa in opera di pavimenti e rivestimenti e nei lavori completi di ristrutturazione bagni a Bologna e provincia.
L’azienda offre il servizio “chiavi in mano” del vostro bagno, sia per lavorazioni ex novo che per ristrutturazioni di esistente; tale prestazione è affidata al personale altamente qualificato che sarà a vostro servizio dalla fase di rilievo, a quella di progettazione ed esecuzione con successiva consegna.

Una scelta guidata dalla mano di esperti del bagno

La vasta gamma di arredi bagno messi a disposizione accontenterà i diversi stili e tendenze estetico-funzionali di ogni singolo acquirente che, nella difficile fase di scelta, sarà sempre seguito e supportato da consigli innovativi e mirati del personale. Il luogo più intimo dell’abitazione dovrà essere esclusivo e rispecchiare il carattere della casa e degli occupanti; è per questo che il design e l’estetica si mixeranno con l’attenta selezione di materiali resistenti e di alta prestazione per offrire ceramiche, rubinetteria, vasche e box doccia che renderanno il vostro bagno unico e raffinato.
I top di gamma dell’arredo bagno per comuni di Baricella, Minerbio e per tutte le cittadine della provincia di Bologna sono presenti in negozio ad Altedo di Malalbergo (Bo).

Ampia selezione di pavimenti e rivestimenti per il tuo bagno

Anche per l’assortimento di pavimenti e rivestimenti a Bologna Quadrarco è in prima linea per offrire elementi di qualità. E’ possibile, infatti, trovare rivestimenti e pavimenti dei migliori produttori nazionali, certificati -made in Italy-, marchio che da sempre garantisce alta qualità e garanzie di durata.

La scelta di pavimenti e rivestimenti non è specifica del solo ambiente bagno, ma è possibile trovare dai grès porcellanati ai parquet per tutti gli spazi della vostra casa, sia interni che esterni. Dunque un’ampia collezione di materiali, disegni, forme e colori per dare sfogo alla creatività e all’originalità.

Servizio completo

Grande attenzione viene posta alla fase di posa in opera, dove vengono utilizzate specifiche colle resistenti all’acqua e al tempo ed impiegati strumenti e tecniche sempre all’avanguardia per restituire un risultato il più durevole possibile. Insomma, i migliori rivestimenti e pavimenti a Bologna e provincia sono targati Quadrarco.

Sostituzione della vasca da bagno con un comodo box doccia di qualità

Un’altra interessante prestazione dell’azienda è la sostituzione del box doccia nel territorio di Bologna: è possibile, infatti, richiedere la trasformazione di vecchie vasche da bagno o la sostituzione di docce con nuovi e pratici box per rendere davvero efficiente e comodo il vostro servizio igienico.
Nello store è possibile trovare alcuni prodotti in sconto e, per facilitare la presa visione di questi, basta collegarsi al sito internet www.quadrarco.com sezione –offerte– e scovare interessanti promozioni.
Cosa aspettate? Lo showroom vi aspetta in Via Nazionale, 164/a, Altedo di Malalbergo (Bo).

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it