Blog di informazione e approfondimento

Sostituzione box doccia a Bologna? No problem con Quadrarco

sostituzione box doccia bolognaNata in provincia di Bologna, precisamente ad Altedo di Malalbergo, a soli 10 minuti di strada dal capoluogo emiliano, l’azienda Quadrarco si occupa da anni di arredo, progettazione e ristrutturazione bagni a Bologna e in tutta la provincia. Attivi su tutto il territorio limitrofo, la ditta Quadrarco potrà proporvi le migliori soluzioni di arredo bagno a Baricella o a Minerbio, per gli abitanti della zone. Se avete appena acquistato un appartamento e qualunque siano le vostre esigenze, gli esperti professionisti di Quadrarco sapranno consigliarvi le soluzioni migliori, forti dell’esperienza nel campo della progettazione di sale da bagno, nella creazione di pavimenti e rivestimenti a Bologna e provincia, sostituzione box doccia e ristrutturazioni di bagni. Che abbiate a disposizione un ambiente piccolo o di grandi dimensioni, la professionalità dei progettisti Quadrarco saprà trovare la soluzione perfetta più adattabile al vostro bagno.

Vasca o doccia? Sostituzione di box doccia

Un box doccia è un ottimo compromesso in caso di spazi ridotti dove una vasca sarebbe eccessivamente ingombrante e si rivela una soluzione pratica, rapida e di veloce installazione che soddisferà le necessità di tutta la famiglia.
Nel caso in cui abbiate un box doccia dismesso, un po’ vecchio o con perdite, ma anche se avete bisogno di servizi di ristrutturazione bagni a Bologna, rivolgersi a Quadrarco è la scelta giusta!

La sostituzione di un box doccia può avere diverse motivazioni: potreste aver bisogno di più spazio nella vostra sala da bagno e quindi preferite un box doccia piuttosto che la vecchia vasca da bagno; il vostro box doccia è ormai datato e le finiture appaiono rovinate dall’acqua e dall’umidità; o ancora, desiderate semplicemente una soluzione più appropriata per il vostro bagno e trovare un box doccia più adatto agli spazi a disposizione.

La ditta Quadrarco saprà offrirvi la migliore sostituzione di box doccia di Bologna e provincia con modelli di ogni tipo, dimensione, forma, colore e stile, trovare il box perfetto sarà semplice, anche grazie all’aiuto degli interior designer deputati ad ascoltare le esigenze di ciascun cliente e a soddisfare i requisiti domandati.

Un servizio completo per tutti i tipi di sala da bagno

Partendo dalla planimetria del vostro bagno, i nostri architetti di interni proporranno soluzioni adeguate e personalizzate per la ristrutturazione di bagni. Posa in opera di pavimenti, rivestimenti, arredo del bagno (sanitari, rubinetteria, box doccia) con oggetti innovativi e pratici al tempo stesso, ristrutturazioni, restyling e rinnovamento di bagni: tutte queste proposte vengono accompagnate da un servizio completo a 360°, dall’ascolto attento delle esigenze della clientela, alla creazione di un progetto su misura, fino ad arrivare al montaggio o ristrutturazione vera e propria. Ogni tappa dei processi di costruzione o ristrutturazione di bagni a Bologna e sul territorio, verrà seguita con estrema cura, professionalità e attenzione.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie