Blog di informazione e approfondimento

Il preventivo per il tuo parquet di qualità: dove richiederlo

preventivi-parquetParquet di ottima qualità ad un giusto prezzo

Il prezzo di un parquet si basa su molteplici fattori quali l’essenza del legno, la sua provenienza, il formato dei listoni, il modo di installazione e la finitura.
È consigliabile rivolgersi ad aziende di comprovata esperienza e competenza al fine di raggiungere risultati ottimali e di avere la certezza che i listoni siano qualitativamente buoni.
Inoltre, la professionalità degli operatori è indispensabile per garantire al committente, una messa in posa accurata e realizzata con stile ed eleganza.
Conviene diffidare di prezzi troppo bassi che nella stragrande maggioranza dei casi, sono sinonimo di scarsa qualità mentre è preferibile rivolgersi ad una ditta che offre parquet di pregio ad un prezzo giusto.
Le essenze scelte dalla ditta Piantini sono pregiate poiché provengono da boschi nordici dove è garantita la riforestazione.
Il legno con cui vengono realizzati i listoni è estremamente pregiato come quello di olmo che proviene dalle zone glaciali degli Stati Uniti ed è durevole e con una lucentezza ineccepibile.
La crescita lenta degli alberi di olmo, conferisce al legno una bellezza significativa dovuta al particolare colore rosato che si abbina perfettamente ad ogni tonalità di parete.

Modernità e fantasia nei listoni da parquet

La ditta Piantini di Arezzo in Casentino, realizza listoni parquet di rara bellezza grazie ad una scrupolosa lavorazione che impreziosisce gli elementi con geometrie personalizzate adatte a qualsiasi tipo di ambiente.
Fino a qualche decennio fa, era impensabile poter mettere il parquet anche nelle stanze da bagno e nelle cucine mentre oggi le soluzioni risultano ottimali soprattutto se si vogliono ricoprire vecchi pavimenti imbruttiti dall’usura.
Qualche tempo fa, il parquet era l’alternativa al marmo o alle costose ceramiche ma oggi il parquet a listoni è considerato un elemento all’ultima moda tant’è vero che è la soluzione adottata da molte famiglie.
La ditta Pantini offre listoni arricchiti da intarsi che in sinergia con gradini, battiscopa e varie bordure, impreziosiscono gli ambienti rendendoli raffinati ed eleganti.
I listoni vengono rifiniti con la spazzolatura per mettere in evidenza i pregi delle naturali venature del legno e l’effetto finale assomiglia ad una vera e propria opera d’arte.

Dove richiedere il preventivo per un parquet

Chi vuole avvalersi di un’azienda di comprovata esperienza e serietà, può collegarsi al sito www.parquetpiantini.it dove è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno compilando un semplice form.
Nella richiesta di preventivo va specificato il tipo di essenza che si desidera, i metri quadri della superficie che si vuole ricoprire, l’ambiente di destinazione, un indirizzo e-mal e naturalmente il numero di cellulare per essere prontamente contattati.

La Ditta Piantini di Arezzo, Casentino, effettuerà un sopralluogo assolutamente gratuito ed i tecnici elargiranno informazioni dettagliate alla clientela delucidandola sulle varie metodiche della messa in posa, sulle caratteristiche delle essenze scelte e sulla provenienza e la lavorazione del legno.
Il prezzo del parquet infatti, dipende proprio dal pregio delle essenze scelte che sono sempre certificate e controllate per garantire una pavimentazione incontaminata.
La tipologia delle essenze influisce sul prezzo finale ma la ditta Piantini assicura un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per la soddisfazione del cliente e la propria gratificazione.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it