Blog di informazione e approfondimento

Prezzi parquet e listoni: la scelta della qualità e della bellezza

listone-parquet-pregiatoCome scegliere listoni di qualità ad un prezzo giusto

Scegliere di installare una pavimentazione in parquet non vuol dire necessariamente spendere cifre astronomiche.
È importante affidarsi a ditte professionali che propongono listoni per parquet di qualità ad un prezzo adeguato.
È meglio non prendere in considerazione quelle aziende con listoni a prezzi eccessivamente contenuti dato che questo fattore è sintomo di essenze poco pregiate.
I committenti hanno il diritto di godere di un pavimento in legno qualitativamente superiore, con tonalità uniformi e con una fibratura compatta ed omogenea.
La ditta Piantini di Arezzo, Casentino offre l’opportunità di usufruire di elementi di gran pregio perché sapientemente stagionati e senza ombra di difetti.
Tutti i listoni sono in disparate essenze e con varie tonalità atte a pavimentare ambienti di ogni tipologia per conferire un tocco di eleganza alle camere.
A seconda dell’ampiezza dello strato del legno dei listoni, il prezzo aumenta ma il committente non deve necessariamente sobbarcarsi di una spesa enorme.
La Piantini viene incontro alla sua clientela con listelli eleganti e di pregio ad un prezzo giusto ed accessibile.

Qualità e bellezza per un’abitazione elegante con un parquet di pregio

I listoni per parquet proposti dalla ditta Piantini di Arezzo, Casentino sono realizzati con essenze provenienti da territori nordici e da boschi che prevedono la riforestazione. Tutte le essenze sono altamente certificate, controllate e selezionate prima di arrivare in azienda dove vengono realizzati listoni da parquet che verranno sottoposti a lavorazioni artigianali di estrema finezza.
I listoni sono impreziositi da decori pregiati e la loro tipologia varia per formato e spessore.
Una volta che i tecnici della Ditta Piantini avranno effettuato un sopralluogo, il committente verrà ampiamente delucidato sulla messa in posa e sulle proprietà dei vari listoni.
Naturalmente anche la geometria degli elementi gioca un ruolo fondamentale infatti, i listoni verranno collocati rispettando l’arredamento o le caratteristiche della camera.
Il risultato finale sarà armonico e rispecchierà in pieno i desideri del cliente.

Prezzo amico per listoni di ottima qualità

Per richiedere un preventivo basta collegarsi al sito della ditta Piantini ( www.parquetpiantini.it) e compilare il form proposto inserendo un valido indirizzo e-mail e la metratura della superficie da pavimentare.
L’utente deve specificare anche il tipo di essenza che desidera e può sceglierla tra quelle elencate nella sezione ‘parquet’.
Il prezzo cambia a seconda del pregio dell’essenza sebbene i listoni proposti dalla Piantini di Arezzo, Casentino, siano tutti nobili.
Alcune essenze però, hanno un prezzo di vendita maggiore poiché più pregiate e con proprietà migliori rispetto alle altre.
Tuttavia, l’azienda cerca di accontentare la clientela venendo incontro alle esigenze di ogni singolo committente applicando prezzi giusti ed adeguati.
Il prezzo dei listoni realizzati dalla Piantini è decisamente concorrenziale ma ciò non pregiudica l’ottima qualità del parquet che viene installato con i giusti criteri e con metodologie all’avanguardia grazie alla tecnologia che ha migliorato le tattiche utilizzate dai posatori.
I tecnici considereranno i diversi fattori di formulazione prima di definire il costo definitivo del parquet da installare. La clientela resterà sempre soddisfatta e potrà godere di una pavimentazione pregiata e durevole nel tempo.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it