Blog di informazione e approfondimento

Qualità al giusto prezzo per i Listoni Parquet Piantini

parquet-a-listoniParquet al giusto prezzo senza rinunciare alla qualità

Se si desidera far installare il parquet nella propria abitazione senza spendere cifre esorbitanti, non bisogna rinunciare alla qualità.
Per usufruire di listoni da parquet di ottima essenza, basta rivolgersi a ditte qualificate che operano con serietà senza chiedere cifre esagerate. Oggi il parquet è un elemento che è entrato a far parte di quasi tutte le famiglie italiane ed in particolar modo di quelle che amano l’accoglienza, il calore, l’eleganza e la signorilità.
Le essenze proposte dalla ditta Piantini che opera in Arezzo, in Casentino, patria delle migliori lavorazioni in legno, sono idonee ad ogni tipo d’ambiente domestico e rispecchiano fedelmente le aspettative della clientela.
Provengono da boschi nordici e grazie al clima in cui crescono gli alberi, sono dotate di prerogative che altre essenze non hanno.
I listoni Piantini posseggono un’affidabilità massima e la loro durevolezza è destinata a rimanere tale anche con il passar degli anni ed il calpestio frequente.
I listoni sono trattati con materiali specifici che li rendono resistenti a graffi ed ammaccature e le sostanze utilizzate sono compatibili con l’ambiente essendo atossiche e senza formaldeide.

Qualità anche nei servizi offerti dai posatori

La ditta Piantini di Arezzo non propone la qualità solo nei listoni per parquet ma anche nella posa in opera della pavimentazione in legno.
Grazie all’ottima qualità dei listoni che si presentano senza imperfezioni, il risultato finale è decisamente ad alto livello.
Le scenografie che l’azienda propone offrono una percezione visiva più che gradevole per la bravura degli operatori che scelgono in collaborazione con il committente, geometrie favolose in grado di donare all’ambiente un pavimento in legno compatto ed omogeneo.
Le varie tipologie di posa dei listoni per parquet sono abilmente adottate dalle mani sapienti dei posatori che rifiniscono il parquet con dovizia di particolari apportando piccole finezze che rendono la superficie ancora più pregiata.
La posa a spina di pesce o ungherese, disegna fantastici allineamenti in linea o diagonali che si ripercuotono sull’ambiente e conferiscono un tocco di raffinatezza alle camere.
Saloni, camere da letto e corridoi appaiono come piccoli capolavori per via di listoni solidi e ben ancorati al sottofondo e con uno spessore adeguato e alle tecniche di ultima generazione.

Prezzo piccolo ma grande qualità

Con la Ditta Pantini di Arezzo, in Casentino, non si rischia mai di sbagliare perché l’azienda è una leader del settore e oramai è diventata rinomata ed apprezzata per i listoni per parquet decorati rigorosamente con tecniche artigianali.
I prezzi offerti per l’installazione dei parquet sui sottofondi domestici sono i migliori sul mercato.
Per una sorta di passaparola, lo stesso cliente pubblicizza involontariamente questa ditta grazie alla bellezza dei pavimenti in legno ammirati e decantati dagli ospiti.
Le soluzioni abitative si impreziosiscono con i listoni per parquet della Piantini e la ceratura con cui vengono trattate le pavimentazioni dopo la posa, apporta un aspetto naturale del legno che si mantiene nonostante il trascorrere del tempo.
Con questo trattamento specifico il legno traspira e se si utilizzano cere colorate, i listoni acquistano una tonalità piacevole che diventa ancora più originale grazie ad una successiva lucidatura.
Rivolgersi ad un’azienda così seria equivale a spendere un piccolo prezzo per una pavimentazione di pregio e qualità.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it