Blog di informazione e approfondimento

Etichette adesive personalizzate per i tuoi prodotti di qualità

Le etichette adesive sono a tutti gli effetti un qualcosa di cui al giorno d’oggi vediamo su tutto: è un marchio distintivo che indica chi ha prodotto tale oggetto ed è indirettamente un biglietto da visita. Le etichette adesive per le aziende sono molto importanti ed è per questo che è fondamentale poterne avere di personalizzate; vi sono diversi siti che propongono etichette adesive online, tra questi Etichette Adesive Veloci (L’indirizzo del sito è http://www.etichetteadesiveveloci.it).
Questo sito permette di personalizzare qualsiasi tipo di etichetta adesiva, adatta a qualsiasi tipologia di commerciante e negozio, inoltre consente di scegliere tra più di 4000 fustelle. Vi sono fustelle piccole con misura da 0 a 15,99 cm quadrati (adatte ad esempio per bomboniere); fustelle grandi con misura da 16 a 30 cm quadrati; oppure quelle superiori a 30 cm quadrati a cui viene fatto un preventivo a seconda della dimensione e della tipologia dell’etichetta scelta.

Etichette Adesive Veloci permette di richiedere una bozza, dell’etichetta a cui si è interessati a far stampare, in modo totalmente gratuito e senza impegno, compilando un form contatti o tramite il numero indicato sul sito.
E’ possibile avere etichette adesive per esterno; oppure etichette adesive per olio; etichette adesive per vino, con tanto di sigillo di garanzia, donando alla bottiglia raffinatezza ed eleganza.
Il sito offre anche la stampa di etichette adesive trasparenti realizzate in PVC in qualsiasi forma e colore, oltre alle etichette adesive rimovibili che permettono l’applicazione su qualsiasi tipo di superficie e la rimozione delle stesse, senza lasciare eventuali residui.

Viene inoltre riportato un elenco di esempi di etichette in caso si è in cerca di ispirazione.

Etichette Adesive Veloci propone una vasta fornitura di etichette adesive a prezzi molto scontati. La stampa di etichette adesive può essere quindi fatta per qualsiasi tipo di attività: pasticceria, fioreria, gioielleria, profumeria, libreria, alimentari, souvenir, negozi di ceramica. Oppure scegliendole a seconda dell’applicazione: per prodotti cosmetici, per arredamenti, per prodotti tipici, per bomboniere, per vino, per birra, per autovetture, per rifiuti e assistenza tecnica. O altro ancora scegliendone la tipologia: in triplex, ossia quelle riutilizzabili (usate in farmacia); rimovibili; 3D resinate o gommate (adatte a qualsiasi superficie e con un bellissimo rilievo, usate spesso per l’elettronica o superfici metalliche); anticontraffazione, al fine di garantire l’originalità del prodotto; con barcode o QR code; chiudipacco, utilizzate ad esempio per buste regalo; trasparenti; digitali (usate per eventi); su un classico foglio A4; infine con stampa a caldo, rendendo l’etichetta lucida.

Promozione etichette adesive

Etichette Veloci propone un’ottima promozione sulle etichette autoadesive digitali: con stampa a 4 colori su PVC bianco opaco o lucido oro, argento e forme a scelta con etichetta 10×5 cm con 200 pezzi a 49,90 Euro (+ iva) e con 400 pezzi a 79,90 Euro (+ iva); nel formato 5×5 cm con 400 pezzi a 49,90 Euro (+ iva) e con 800 pezzi a 79,90 Euro (+iva); nel formato 10×10 cm con 100 pezzi a 49,90 Euro (+ iva) e con 200 pezzi a 79,90 Euro (+ iva).

Per chi ha bisogno quindi di etichette personalizzate rivolgersi a professionisti è indispensabile se si vuole avere un risultato d’impatto e di qualità, senza rinunciare a prezzi bassi e offerte molto convenienti; per questo Etichette Adesive Veloci si è rivelato un ottimo sito che riesce a fornire una vasta scelta di etichette adesive personalizzate offrendo prezzi molto bassi, ma mantenendo alta la qualità.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it