Blog di informazione e approfondimento

Stampa etichette adesive online al miglior prezzo per un cliente soddisfatto

etichette-adesive-per-olioSiamo lieti di pubblicare una testimonianza da parte di una nostra cliente soddisfatta che propone la sua recensione per il sito ed il servizio fornito da Etichetteveloci.it.

Ho scoperto di recente un’azienda on-line che si occupa della stampa di etichette. Il sito di cui parlo è www.etichetteadesiveveloci.it. Avendo bisogno urgente di etichette adesive da apporre alle bottiglie di olio che abbiamo prodotto con il raccolto di olive lo scorso anno, nella nostra azienda familiare, mi sono messa a cercare sul web, poiché il preventivo inviatomi dal mio tipografo di fiducia mi sembrava eccessivo. Allora mi sono imbattuta in questo sito, molto semplice e accattivante e ho scoperto quanti tipi di etichette possano esistere, rimovibili, etichette autoadesive, trasparenti. Ma oltre a questo ho scoperto che avrei potuto personalizzare, scegliere e acquistare, direttamente on-line e molto velocemente, le mie etichette. La scelta della forma è stata un pò difficile, perché c’erano ben 4000 modelli di fustelle disponibili, in ogni forma immaginabile. Ho deciso immediatamente di provare a fare l’ordine, anche perché i prezzi sono sbalorditivi. Di sicuro, per il risparmio che mi garantivano, ne sarebbe già valsa la pena, figuriamoci la mia contentezza quando sono arrivate le etichette, davvero perfette.

Tant’è vero, che ho deciso di ordinare, con la stessa grafica, anche quelle per il vino! Fare l’ordine è davvero molto semplice, ti chiedono inizialmente di compilare un form, con la richiesta di ricevere una bozza gratuita. Sono stata ricontattata in brevissimo tempo, e mi hanno chiesto di spiegare bene a cosa fossero destinate le etichette da stampare, se avevo un logo aziendale, che messaggio volessi lanciare con quell’etichetta. Insomma abbiamo parlato per un pò, in qualche momento mi è sembrato anche di esagerare con le mie pretese, ma il consulente è stato molto paziente e gentile.

Alla fine, dopo esserci accordati per la preparazione di alcune bozze tra cui scegliere, ci siamo salutati. Dopo qualche ora ho ricevuto quattro bozze di etichette. Penso sinceramente che quattro siano troppe, perché ho avuto davvero difficoltà a scegliere quella giusta, ognuna di esse sembrava parlasse! In ogni caso ho effettuato la mia scelta, e subito dopo ho ricevuto un preventivo per quel modello di etichetta. Sono onesta, pur essendo il prezzo molto più basso di quello del mio tipografo, mi sono fatta un altro giro sul web, e realmente non sono riuscita a trovare un sito per la creazione e stampa di etichette on line che facesse dei prezzi più convenienti di questo.

Altra nota altamente positiva riguarda il pagamento, essi infatti non richiedono, come tanti, il pagamento anticipato, ma per la prima volta chiedono di pagare in contrassegno, mentre le volte successive accettano il bonifico bancario alla recezione della merce. Dopo aver loro confermato l’ordine, ho atteso la consegna. Dopo esattamente cinque giorni, il corriere Executive ha bussato al citofono ed ha consegnato una meraviglia di etichette. Sono rimasta davvero molto colpita dalla enorme professionalità, dalla precisione, dalla velocità nella fabbricazione e spedizione delle etichette.

Incredula mi sono messa un pò a curiosare sul sito, e ho scoperto che fanno etichette per tantissime tipologie di prodotto, oltre all’olio e al vino che ho ordinato io, anche per tutti gli altri generi alimentari, ma anche per bomboniere, etichette per meccanici, carrozzieri, per libri. Insomma di tutto. Ho anche scoperto che avendo ideato questo tipo di vendita diretta tramite web, essi risparmiano notevolmente sulle spese di agenti e rappresentanti, così che quello che risparmiano loro in realtà va a beneficio del cliente. Se dovessi consigliarlo, da uno a dieci, lo consiglierei sicuramente undici. Le etichette acquistatele on line al miglior prezzo sul mercato, direttamente a casa vostra in 4/5 giorni, con pagamento comodo in contrassegno o bonifico bancario.

Ufficio Stampa Etichetteveloci.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it