Blog di informazione e approfondimento

A Ferrara impianti di allarme e videosorveglianza affidabili

allarmi-ferraraIn casa o in azienda, la sicurezza delle persone e delle cose, siano essi oggetti personali o strumenti di lavoro, è fondamentale. Per questo motivo, per vivere in serenità, una delle soluzioni più adeguate è quella di installare un impianto di allarme e videosorveglianza affidabile.
A Ferrara gli impianti di allarme e videosorveglianza più affidabili portano il marchio di Excalibur Service, azienda specializzata nella sicurezza di ambienti privati e lavorativi.
Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, Excalibur Service garantisce la massima protezione, permettendo di intercettare e registrare intrusioni di ogni genere.
Per l’installazioni di impianti di allarme a Ferrara, la ditta Excalibur Service dispone di personale altamente qualificato, che, dopo un’accurata osservazione dell’ambiente e degli spazi, potrà suggerire i migliori impianti di allarme, videosorveglianza e/o videoverifica più adatto alla situazione specifica. Si potrà infatti optare per impianti di allarme e videosorveglianza classici, ossia muniti di fili, oppure preferire i più moderni collegamenti wireless, molto più eleganti ed altrettanto sicuri ed efficienti.
La realizzazione degli impianti viene effettuata in maniera sempre differente, tenendo conto delle esigenze della clientela e degli ambienti da sorvegliare, siano essi interni o esterni. Al di là della localizzazione della strumentazione atta alla sorveglianza, le moderne tecnologie di comunicazione permettono di poter controllare la propria abitazione, il proprio ufficio o la propria attività commerciale anche a distanza. Installare un impianto di sorveglianza e di allarme a Ferrara con la Excalibur Service, infatti, significa potere sempre verificare quanto accade nelle aree soggette a sorveglianza. I diversi sistemi, siano essi interni o esterni, con o senza fili, possono essere collegati alla linea telefonica, a un computer o un cellulare, per potere controllare in ogni momento cosa accade nelle aree videosorvegliate.
Sia di giorno che di notte e sia per gli ambienti interni che esterni, i sistemi di sorveglianza proposti da Excalibur Service, permettono di avere sempre un’alta risoluzione, anche al buio, grazie all’utilizzo di telecamere specifiche.

L’importanza dei sistemi di allarme e videosorveglianza è continuamente raccomandata dalla stampa e dalla cronaca, come in questi estratti locali sulla zona di Ferrara.

Inoltre, per quanti siano alla ricerca di un’azienda di impianti di videosorveglianza esperta, professionale ed affidabile a Ferrara e provincia, la Excalibur Service offre delle opportunità in più, grazie alla possibilità di installare impianti di videoverifica. Questo tipo di videosorveglianza permette di ricevere una chiamata in caso di allarme, ma non solo. Grazie ad una tecnologia avanzata, gli impianti di videoverifica inviano una serie di fotogrammi al computer o al cellulare della persona interessata, permettendo di potere controllare in diretta la situazione, anche se ci si trova a chilometri di distanza.

Per questo motivo, questa modalità di impianto viene altamente consigliato, soprattutto per gli ambienti esterni, in cui l’allarme può scattare anche in situazioni non pericolose. Inoltre, per evitare continui falsi allarmi, è anche importante poter regolare il sistema di allarme, in modo tale da evitarne l’attivazione a seguito di passaggi di piccoli animali o di tuoni intensi che porterebbero ad inutili e continue preoccupazioni per la sicurezza del proprio appartamento o del proprio ufficio.

Maggiori informazioni e contatti: http://www.excaliburservice.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it