Blog di informazione e approfondimento

Infissi di qualità a Bologna della Falegnameria Carpani

infissi-serramenti-bolognaInfissi e serramenti a Bologna? La soluzione esiste e si chiama Falegnameria Carpani. La ditta, che vanta un’esperienza pluriennale, si occupa della realizzazione, della vendita e della messa in posa di finestre, porte, porte finestre, portoncini, parquet, parquet a listoni, porte blindate e molto altro ancora. Lo staff è pronto a seguire ogni singolo cliente, dalla scelta e dal consiglio sull’infisso più adatto alle esigenze di funzionalità e stile, alla sua messa in posa, fino all’assistenza. Tra i prodotti venduti presso la falegnameria, abbiamo un assortimento completo di prodotti. Se vi occorrono finestre in PVC a Bologna, Carpani offre una gamma ampia di possibilità, sia per quanto riguarda i modelli che le rifiniture. Il PVC si dimostra un materiale assolutamente innovativo, che si presta a più utilizzi. E’ leggero ma nello stesso tempo resistente, facile da pulire e richiede una manutenzione bassissima. Tante anche le porte interne da Carpani, nei più svariati materiali, che vanno dal PVC, al legno massello fino ai moderni combinati. Carpani si occupa inoltre della realizzazione e della vendita di porte blindate a Bologna, ideali per la sicurezza completa nella propria casa, azienda o esercizio commerciale.
Tutti gli infissi e i serramenti della falegnameria Carpani sono in possesso della certificazione CE, comprovante la loro adesione agli standard qualitativi e di sicurezza stabiliti dalle normative europee in vigore. Sono solidi, indistruttibili e capaci di resistere a sollecitazioni, usura del tempo e azione avversa agli agenti atmosferici. Recandosi presso il punto vendita, sarà possibile toccare con mano ogni prodotto e vedere da vicino la qualità che li caratterizza. Su richiesta del cliente, lo staff realizza infissi e serramenti su misura, in modo che si possano adattare a qualsiasi ambiente, dal classico al più moderno, creando una continuità di stile perfetta e un risultato estetico d’eccellenza.

La falegnameria Carpani progetta e mette in posa anche diversi riferimenti, tra cui il parquet e il parquet a listoni, in diverse essenze e formati. Il parquet riesce a trasformare completamente l’ambiente, regalandogli subito un’atmosfera elegante e accogliente, come tipico del legno con il quale sono realizzati. Per quanto riguarda i prezzi parquet, il cliente può comodamente richiedere un preventivo gratuito, così come per tutti gli altri prodotti della falegnameria Carpani.

Lo staff di tecnici e di falegnami che opera all’interno della falegnameria Carpani ha alle spalle anni di esperienza nel settore e sarà lieto di seguire il cliente in tutto il suo percorso, dalla scelta del prodotto, alla messa in posa professionale, fino all’assistenza post vendita. Se si desidera avere un appuntamento personalizzato e una consulenza sui serramenti a Bologna, ci si può recare nel punto vendita e chiedere l’aiuto di un tecnico. La ditta opera a Bologna e in tutta la sua provincia, tra cui Minerbio, Altedo, Baricella. Per sopralluoghi oltre provincia, si può comunque richiedere un appuntamento allo staff.

La grande qualità di ogni prodotto, la professionalità dello staff e le alte prestazioni funzionali e estetiche dei serramenti prodotti hanno fatto sì che la Falegnameria Carpani ottenesse consensi positivi unanimi da parte della clientela privata, pubblica e aziendale e che diventasse un vero e proprio punto di riferimento per chi abbisogni di serramenti a Bologna.

Contattateci: Falegnameria Carpani di Grilli Simone –  Via Caduti di Cefalonia, 3 – 40061 Minerbio (BO) – Tel. 051 6606196

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it