Blog di informazione e approfondimento

Trasporti urgenti rapidi per tutta l’area di Bologna

Trasporti Urgenti BolognaPer i trasporti urgenti a Bologna e provincia, fino a tutta Italia ed Europa, il sito di riferimento non può che essere uno solo: Trasportidedicatiurgenti.it.

Capita spesso di avere delle consegne urgenti da effettuare e di non essere riusciti ad organizzarsi per tempo con il corriere. Purtroppo, però, il servizio di consegna pacchi nella sua versione moderna si basa sulla massimizzazione dei costi e per questo ogni spedizione viene accettata solo se prenotata con anticipo e, comunque, viene inserita in un percorso strutturato pensato per poter effettuare più consegne insieme, abbattendo le spese e aumentando i guadagni. Ciò vuol dire che se abbiamo la necessità di una consegna urgente – magari anche di un solo pacco – e non abbiamo provveduto a prenotare la corsa, il corriere non accetterà mai di effettuarla entro i tempi da noi richiesti. Oggi per fortuna, però, la soluzione c’è e si chiama Trasportidedicatiurgenti.it.

Con Trasportidedicatiurgenti.it puoi effettuare trasporti urgenti rapidi di ogni tipologia in quanto l’azienda è specializzata in consegna di abbigliamento, di pezzi di ricambi ma anche di prodotti industriali e di qualsiasi altra merce. L’azienda è autorizzata anche al trasporto di merci pericolose – che viene effettuato attrezzando i mezzi con gli adeguati accorgimenti previsti dalla legge vigente – ed è a disposizione per una clientela business o privata. Molto frequenti anche le consegne di medici salvavita, di apparecchiature sanitarie richieste con urgenza o di documenti doganali. I trasporti e le consegne possono essere effettuati indifferentemente sia in Italia che all’estero.La particolarità del servizio di trasporti urgenti consiste nell’esclusività: una volta accettata la consegna, il mezzo a disposizione parte subito per il ritiro e trasporta esclusivamente il pacco in questione, senza dover attendere altre eventuali consegne sulla stessa tratta. Ciò permette all’azienda di poter effettuare qualsiasi consegna immediatamente e garantire alla propria clientela la consegna in tempi molto brevi, massimo 24 ore in quasi tutta Europa. E senza bisogno di una prenotazione!

L’azienda bolognese opera da oltre dieci anni sul mercato ed è ormai conosciuta da tutti per la sua serietà e professionalità, caratteristiche indispensabili quando si lavora in un campo così delicato come quello dei trasporti urgenti. Il parco macchine è fornito dei mezzi più efficienti e moderni, mantenuti in piena funzionalità per garantire che ogni spedizione avvenga mantenendo il pacco nell’ambiente più salubre, pulito ed idoneo possibile. Trasportidedicatiurgenti.it è anche molto attento nella selezione del suo personale: tutti gli autisti, infatti, sono attenti guidatori ed esperti trasportatori in modo da garantire l’incolumità della merce dal momento del ritiro fino alla consegna alla destinazione indicata.

Fra i clienti che da tempo si affidano all’azienda di trasporti ci sono brand importanti del made in Italy come Ferrari e Maserati che sanno di aver trovato il partner ideale per assicurare continuità alla produzione in caso di guasto ad un macchinario visto che Trasportidedicatiurgenti.it assicura la consegna dei pezzi di ricambio in 24 ore nella maggior parte dei paesi in Europa.

Trasportidedicatiurgenti.it opera ritiri su Bologna e provincia con consegna ovunque ed assicura il prelevamento della merce nel più breve tempo possibile. Lo staff commerciale dell’azienda è a disposizione della clientela per qualsiasi informazione e per un preventivo gratuito. In caso di urgenza notturna, poi, un numero dedicato è riservato alla clientela per soddisfare immediatamente ogni tipo di ordine!

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it