Blog di informazione e approfondimento

Per l’assistenza malati a Bologna chiama gli Angeli Azzurri

ASSISTENZA MALATI BOLOGNALa cooperativa Angeli Azzurri offre un servizio d’assistenza ospedaliera e domiciliare a Bologna dedicato a disabili, anziani e malati. La cooperativa Angeli Azzurri si avvale della collaborazione di badanti qualificate e con referenze, le cui capacità vengono frequentemente aggiornate mediante corsi di formazione dedicati. Ogni badante è coperta da una polizza assicurativa e sottoscrive un contratto di lavoro regolarmente inquadrato dalle norme previste dalla legge italiana.

La cooperativa è pronta ad affrontare ogni genere di situazione, anche la più urgente, garantendo un servizio H24 per tutti i giorni dell’anno. I servizi d’assistenza offerti dalla cooperativa Angeli Azzurri sono attivi e disponibili per l’intera provincia di Bologna, capoluogo compreso, e sono dedicati a varie categorie di persone che hanno in parte o completamente perso la propria autonomia. Gli anziani debbono essere supportati sia fisicamente che psicologicamente, soprattutto nei casi in cui talune abilità cominciano a mancare per via dell’età avanzata.

Allo stesso modo, l’assistenza ai disabili è una pratica particolarmente delicata, essendo le persone non autosufficienti una categoria che spesso presenta una certa fragilità anche dal punto di vista psicologico. Angeli Azzurri per far fronte a questi casi propone badanti qualificate nel compito specifico, che oltre all’assistenza ordinaria, assicurano interventi pronti ad arginare eventuali emergenze. Angeli Azzurri nasce a Bologna ed assicura un servizio d’assistenza di prim’ordine, esteso a tutta la provincia felsinea.

Il servizio è imperniato sull’erogazione di assistenza ad ore, sia diurna che notturna, ed estesa a qualsiasi categoria di paziente bisognoso d’attenzione. Per assicurare un valido sostegno ed un’assistenza attenta e completa di tutte le specifiche necessità di cui bisognano malati ed infermi, è possibile contattare Angeli Azzurri, l’unica cooperativa specializzata che ad un servizio di prim’ordine associa il necessario sostegno psicologico ed emotivo, in grado di influenzare positivamente lo stato d’animo del lungodegente nonché di velocizzarne l’eventuale guarigione. Ogni badante può prestare servizio presso il domicilio del paziente piuttosto che presso una qualsiasi clinica o struttura ospedaliera della zona, nella maniera più conforme a quanto richiesto dai familiari del malato.

Di recente, la cooperativa ha dato inizio ad un vasto e capillare sistema di franchising per assistenza agli anziani e ai disabili in tutto il territorio nazionale.

Per contattare la cooperativa Angeli Azzurri e richiedere un servizio d’assistenza specifico dedicato ad anziani, malati e persone non autosufficienti, basta contattare il personale addetto attraverso la pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it