Blog di informazione e approfondimento

Il tuo gommista di fiducia a due passi dal Centergross

gommista-autofficinaA due passi da uno dei centri commerciali più importanti di Bologna e dintorni è situato l’Autofficina e Gommista Luca Gomme. Si tratta di una realtà che nel corso degli ultimi decenni ha assunto sempre più rilevanza per tutti coloro che devono tenere la propria auto sotto controllo e intendono affidarsi ad un servizio di alto livello.

Il centro Centergross è senz’altro uno dei poli commerciali di maggiore rilievo nella zona confinante con Bologna. Esso si trova nel comune di Argelato e molti cittadini scelgono di fare compere in un luogo prestigioso come questo. Negli ultimi anni, in molti hanno conosciuto un’altra società che si trova a due passi da questo grande magazzino, apprezzandone la competenza e la professionalità. Stiamo ovviamente parlando del Gommista ed Autofficina Luca Gomme, che dall’ormai lontano 1999 ha la sua sede principale in via Coventry 4, nel comune di San Giorgio di Piano, a pochi minuti da Castel Maggiore, Argelato, Funo, Bentivoglio e San Pietro in Casale.

L’affidabilità di Luca Gomme e del team che ne fa parte è fuori discussione. Con il passare del tempo, l’officina è divenuta un’autentica realtà del settore automobilistico. Il suo fiore all’occhiello è rappresentato da tutto ciò che ha a che fare con il grande mondo dell’assistenza pneumatici. Dalla riparazione alla sostituzione, dall’equilibratura all’assetto, le gomme devono essere nelle condizioni migliori per garantire sicurezza a chi deve direzionarle. Il proprietario di un’auto deve essere sicuro di possedere un mezzo in perfetta efficienza meccanica, capace di durare per un arco di tempo molto ampio e con la prevenzione di ogni usura meccanica.

Ovviamente, le qualità di Luca Gomme non si limitano al puro settore delle gomme, ma si allargano all’intera automobile, in ogni sua singola sfaccettatura. Il centro consente la realizzazione di revisioni e manutenzioni periodiche, con il conseguente rilascio del fondamentale tagliando auto che certifichi la funzionalità di tutti i pezzi di ricambio. Tutti questi servizi aggiuntivi sono garantiti dalla collaborazione dello staff di Luca Gomme con un centro esterno autorizzato, dalla grande esperienza per quanto riguarda le riparazioni meccaniche.

In pratica, il gommista Luca Gomme è sinonimo di qualità, competenza e professionalità. Con prerogative di questo tipo, ogni automobilista può davvero sentirsi al sicuro.

Luca Gomme s.r.l. – Stiatico di San Giorgio di Piano (BO) Italy – Via Coventry, 4 – Tel./Fax 051 860911 051 862535

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it