Blog di informazione e approfondimento

La produzione etichette per olio non è solo stampa e grafica

etichette-per-olio-di-frantoioIl sito www.etichetteadesivex.it offre una vasta gamma di etichette, anche per l’olio. Pasqui srl è l’azienda pubblicizzata sul sito, che produce tante etichette sia tradizionali, sia particolarmente innovative. L’impresa imposta i propri processi produttivi e le relazioni coni clienti ed i fornitori all’insegna dell’etica e della trasparenza, al fine di raggiungere elevata qualità dei prodotti offerti. Per le etichette per olio essa non si limita a creare le ordinarie raffigurazioni basate solo su stampa e grafica.
Nello specifico, come è semplice evincere sul sito, per il campo oleario, Pasqui srl crea etichette, che riescano ad attirare l’attenzione del cliente in un mercato fortemente concorrenziale. L’azienda segue il cliente nelle differenziate fasi di produzione delle etichette, mediante la prestazione di valide consulenze marketing.

Dopo avere scelto il design delle etichette per olio, l’impresa è in grado di riprodurre la stessa su qualsiasi supporto e materiale, anche metallico. Pasqui srl si avvale anche degli ultimi ed originali processi tecnologici di stampa per raggiungere qualsiasi risultato, come la serigrafia con stampa a caldo in linea e fuori macchina, flexografica, tipografica, rotoffset, waterless, digitale, offset, ink-jet. In tal modo, è possibile ottenre etichette bellissime e colorate, che non si basano solo sulla stampa e sulla grafica, ma che raffigurano anche sapienti scelte di marketing ideato dai migliori professionisti del settore.
Successivamente, nella fase di post-printing, l’azienda offre varie metodologie di rifinitura delle etichette per olio, come la plastificazione, la rilievografia, la verniciatura UV e la goffratura.
Pasqui srl fornisce anche la stampa di meravigliose etichette con il sistema RFid, che è una tecnologia in continuo aggiornamento, per raggiungere risultati maggiormente flessibili ed economici.

Tipologie di etichette per olio

L’impresa Pasqui srl può, inoltre, realizzare molte etichette fornite di codici progressivi o alfanumerici, QR-Code, a barre e con elementi eterogenei per la forma, l’immagine riprodotta e/o il colore scelto. In tal modo, è possibile ottenere etichette per olio molto innovative ed originali, diverse dalla ordinarie e monotone stampe. Volendo, si possono creare anche etichette per olio personalizzate, per distinguere in maniera singolare l’azienda olearia ed attirare l’attenzione del cliente, fidelizzandolo.

Certificazioni di qualità ISO 9001, ISO 14001 e FSC

Pasqui srl ha acquisito le certificazioni ISO 9001 ed ISO 14001, che sono indici della qualità dei processi aziendali e delle politiche di gestione ambientale. Ciò significa che l’impresa pubblicizzata dal sito internet Etichetteadesivex.it è in grado di offrire etichette per olio, che non sono solo semplici e tradizionali rappresentazioni di immagini basate sulla stampa e la grafica. Le etichette per olio prodotte da Pasqui srl sono, invece, il risultato di processi tecnologici altamente innovativi, di design creati a seguito di valide consulenze di marketing e di rifiniture che sfruttano i migliori processi disponibili ed in continuo aggiornamento. Esse, inoltre, sono realizzate sulla base di procedimenti altamente qualitativi e nel rispetto dell’ecosistema. Ciò è tanto vero che Pasqui srl ha ottenuto la certificazione FSC (Forrest Stewardship Council) proprio per l’impegno mostrato da questa impresa verso l’ambiente. Nella creazione di etichette per olio, infatti, l’azienda pubblicizzata sul portale http://www.etichetteadesivex.it utilizza le materie prime, che provengono da produttori sostenitori di molteplici politiche di riforestazione. Gli impianti produttivi della Pasqui srl utilizzano soltanto energia derivante da fonti rinnovabili.

L’azienda, infine, tende ad instaurare un rapporto di collaborazione con il Cliente, al fine di soddisfare al meglio le sue richieste. Scegliere i prodotti della Pasqui srl significa, pertanto, avere la disponibilità di le etichette per olio innovative, non basate sulla semplice stampa e grafica, create sulla base di scelte di marketing e di processi tecnici in continuo miglioramento e rispettosi dell’ambiente.

Pasqui S.r.l. Produzione etichette per olio
Via C. Marx, 18 Zona Industriale Cerbara I
06012 Città di Castello (PG) – Tel. +39 075 851 701 – Fax +39 075 851 7031

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it