Blog di informazione e approfondimento

Etichette per aziende vinicole innovative e tecnologiche

etichette-da-vinoEtichetteadesivex.it è un portale che si è specializzato nella produzione di etichette per vino dedicate alle aziende vitivinicole che parte dall’affiancamento dell’azienda nella scelta e nella progettazione su misura del prodotto etichetta. Si tratta di un sito di un’azienda permette anche una vasta scelta tra etichette adesive o con materiali di vario genere (da cartacei a vinilici o materiali unici e specifici per ogni cliente). Le etichette sono una parte importante del prodotto finale, qualunque esso sia, poichè completano l’oggetto e lo rifiniscono esteticamente permettendone la riconoscibilità e anche il posizionamento sul mercato. Inoltre ormai esistono diverse tecnologie e notevoli avanguardie anche in questo settore dove affidarsi a persone competenti può fare davvero la differenza in termini di risultato finale.

La stampa delle etichette per vino

La stampa delle etichette per vino può variare a seconda delle esigenze specifiche del prodotto e del cliente e può andare dalla stampa digitale alla tipografica passando per una serie di tecnologie svariate e specialistiche. La competenza e il team qualificato permettono alle aziende, che si affidano a questo portale, di ottenere una consulenza di marketing al fine di realizzare il prodotto migliore e con più possibilità di successo.

La filiera vinicola ha vari step e oltre al classico imbottigliamento può estendersi al confezionamento dei prodotti in vari contenitori di diversi materiali cui spesso si aggiungono anche gadget o oggetti che vanno dalle carte dei vini ai confezionamenti speciali per edizioni limitate. In tal senso la produzione di etichette speciali come quelle fornite dal sito si rivela un valore aggiunto e una possibilità notevole di offrire un prodotto finale unico e di qualità, a partire dal contenuto che cura il cliente all’etichetta che cura il portale e il suo team.

Pasqui, la ditta titolare di questo portale, è ben consapevole di quanto sia importante il prodotto finale per il cliente e lavora in sinergia con lui per trovare strategie utili e al contempo è interessata ad accrescere la propria competenza tecnologica nel suo settore. La politica dell’azienda punta, infatti, alla soddisfazione dei propri clienti attraverso un costante miglioramento e aggiornamento per la qualità del proprio prodotto. Obiettivo di Pasqui è infatti creare delle partnership, grazie all’etica rivolta alla clientela, che facciano del lavoro un rapporto continuativo di fiducia e collaborazione.

Oltre al lavoro di etichettatura e creazione può essere richiesto, infatti, di ricevere un ulteriore servizio di consulenze per aumentare la propria clientela o risolvere dei problemi contingenti.
In un settore particolarmente inflazionato e popolato come quello vinicolo avere accanto delle persone così competenti e disponibili all’aiuto può rivelarsi davvero il fattore che fa la differenza e permette quello slancio in più sul mercato che significa maggiore monetizzazione.

Tecnologia all’avanguardia con le etichette per vino RFID

Il sito, proprio a proposito dell’avanguardia, si è da tempo adeguato all’innovazione del proprio prodotto giungendo oggi a poter offrire le cosiddette etichette RFId, un sistema intelligente che permette anche attività piuttosto complesse con una semplice etichetta. Si tratta, infatti, di un servizio che oggi etichetteadesivex.it ha reso possibile grazie all’intervento e all’azione di sviluppatori qualificati che hanno integrato tecnologie. Questo sistema permette l’identificazione a radiofrequenza ovvero il riconoscimento a distanza degli oggetti attraverso dispositivi atti a riconoscere le frequenze emesse dall’etichetta. In particolare questo sistema si rivela di notevole interesse nel settore vinicolo se si produce qualcosa di altamente speciale e costoso che necessità anche di una certa garanzia nel trasporto e nella non replicabilità del prodotto stesso. In questo caso le etichette per vino intelligenti, che possono essere di vario tipo e con vari costi, possono contenere le informazioni necessarie al riconoscimento sicuro del prodotto.

Contattaci per informazioni e preventivi:
Pasqui S.r.l. Produzione etichette per vino
Via C. Marx, 18 Zona Industriale Cerbara I
06012 Città di Castello (PG) – Tel. +39 075 851 701 – Fax +39 075 851 7031

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it