Blog di informazione e approfondimento

Sei un addetto assistenza anziani? Apri centro in franchising

Numero verde info franchisingLa cooperativa Angeli Azzurri, attiva sul territorio di Bologna e provincia, ha recentemente inaugurato la possibilità di dar vita ad un centro specializzato di assistenza agli anziani in franchising, in qualsiasi punto del territorio nazionale. Per informazioni sul nostro franchising rivolgiti subito al NUMERO VERDE 800.45.45.45.

Angeli Azzurri offre un servizio d’assistenza per malati, persone anziane e non autosufficienti, attivo in qualsiasi giorno dell’anno e per 24 ore su 24. Oltre all’assistenza ordinaria, pianificata in base alle esigenze del paziente e a quelle dei familiari dello stesso, Angeli Azzurri, attraverso i suoi collaboratori e le sue collaboratrici, garantisce anche un sostegno psicologico in grado di giovare sensibilmente allo stato d’animo del lungodegente. Le badanti che collaborano con la cooperativa sociale Angeli Azzurri sono assistenti professioniste il cui livello di preparazione garantisce al paziente il pieno sostegno psicologico e fisico. Ogni badante, inoltre, è perfettamente in grado di far fronte a qualsiasi genere di emergenza, nonché di prestare assistenza a domicilio o presso una struttura ospedaliera.

Aprire un centro di assistenza in franchising

Come anticipato, tramite la cooperativa Angeli Azzurri, è oggi possibile aprire un centro di assistenza in franchising e diventare un imprenditore nella propria città. Dar vita ad un’attività di questo genere può rivelarsi un’opportunità foriera di successo, considerati i margini di espansione del settore e la domanda sempre crescente, legata alla crescita esponenziale della popolazione anziana.

L’assistenza ai malati e agli anziani è richiesta da tutti coloro che per motivi familiari o legati alla propria attività lavorativa non possono garantire una presenza costante ed attenta ai propri cari. Aprire un centro di assistenza per anziani in franchising mediante l’appoggio di Angeli Azzurri, rende la possibilità di inserirsi in tempi rapidi in un contesto in continua ascesa e dalle grandi possibilità, ed in grado di offrire un servizio di grande spessore sociale.

Ovviamente, dedicarsi alle persone bisognose di cure ed assistenza non vuol dire soltanto fare impresa, ma significa anche sviluppare una propensione a sostenere chi è in difficoltà e maturare uno spirito di sacrificio che faccia eco ad alcuni valori morali, quali l’empatia, la pazienza, la buona volontà. Le qualità appena elencate rappresentano ciò che occorre per conquistare la fiducia dei pazienti e delle relative famiglie.

Angeli Azzurri segue chiunque abbia intenzione di aprire un proprio centro in franchising ed offre assistenza costante durante le primissime fasi del progetto, relative all’apertura, all’organizzazione e all’inserimento nel contesto lavorativo di riferimento. Per presentare domanda è possibile contattare Angeli Azzurri mediante il numero verde o compilando l’apposito form presente sul sito ufficiale della cooperativa.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie