Blog di informazione e approfondimento

Scopri il franchising per l’assistenza anziani

Franchising assistenza anzianiAngeli Azzurri è una cooperativa di assistenza agli anziani, malati e disabili, che opera a Bologna e in provincia. All’interno della cooperativa lavora personale altamente qualificato, in grado di prestare servizi alle persone con difficoltà in maniera professionale ed umana. Offre servizi assistenziali sia programmati che 24 ore su 24, in qualsiasi giorno dell’anno. Nello specifico, Angeli Azzurri garantisce una ottimale assistenza agli anziani, puntando sul potenziamento delle abilità residue e valorizzando ogni singola persona nella sua interezza. Lo stesso vale per le persone disabili, una tra le categorie sociali più fragili, che va sostenuta ed aiutata ad integrarsi nella comunità e nell’eventuale ambiente lavorativo. Angeli Azzurri dispone di personale qualificato per la cura e l’assistenza ai malati, sia a casa che in ospedale.

Apri un franchising di assistenza anziani

La cooperativa ha attivato un franchising per l’assistenza anziani a livello nazionale, grazie al quale è possibile attivare una collaborazione lavorativa volta all’ampliamento della società, in modo da raggiungere quante più persone bisognose possibili. Con un piccolo investimento iniziale, si avrà la preziosa opportunità di lavorare con Angeli Azzurri, una realtà consolidata e di comprovata esperienza, che fornirà un biglietto da visita di sicuro impatto. I servizi saranno i medesimi della cooperativa: assistenza domiciliare, ospedaliera e negli istituti di cura rivolti a persone disabili, malati o anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti. Sarete seguiti in ogni fase, dalla spiegazione del progetto nei minimi dettagli, al piano di investimento, fino alle indicazioni operative. Angeli Azzurri è attenta ai suoi soci e offre loro un supporto formativo di altissima qualità.

Aprire un franchising con questa cooperativa significa avere cuore il sociale e nello stesso tempo fare del proprio lavoro una missione volta a migliorare il mondo in cui viviamo, occupandoci delle persone più fragili. Ottima la soluzione del franchising, in quanto consiste in una collaborazione a fini commerciali con la medesima immagine e servizi della società a cui fa riferimento e che ne è a capo. L’offerta di franchising di Angeli Azzurri si rivolge sia a coppie che a single, fino a Comuni e città che abbiano fino a sessantamila abitanti, ma anche a quartieri di città molto abitate. Per avere tutte le informazioni a riguardo e richiedere un appuntamento personalizzato, basta compilare il form presente sul sito della cooperativa Angeli Azzurri, oppure contattare il numero verde 800.45.45.55. Gli interessati verranno contattati il prima possibile per poter fissare un appuntamento con consulenti della Cooperativa che si occupano del settore franchising. Ogni singolo dettaglio verrà esplicitato e i consulenti si metteranno a completa disposizione per una collaborazione ottimale e volta alla reciproca crescita professionale ed umana.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie