Blog di informazione e approfondimento

Telecash nuova piattaforma certificata di incasso credit card

Telecash.it incasso servizi telefonici con carta di creditoE’ online il nuovo sito di Telecash.it surl, fornitore di una piattaforma proprietaria destinata all’uso di tutti gli Operatori del mercato dei Servizi Telefonici Premium.
La piattaforma è utilizzabile da Aziende ed Utenti di ogni Paese che vogliano offrire ed utilizzare servizi telefonici a valore aggiunto con pagamento credit card. Nello specifico è una piattaforma proprietaria di incasso telefonico (IVR) ed Internet (form su pagina protetta) per monetizzare l’erogazione di servizi telefonici a pagamento.

Servizi di incasso erogati in totale sicurezza

Telecash eroga servizi multi lingua e multi valuta su numerazioni telefoniche di una sessantina di Paesi in tutto il mondo ed esegue ricariche automatiche di credito telefonico anche online.
La piattaforma gestisce in conformità agli standard di sicurezza internazionali il servizio di pagamento dedicato ai servizi telefonici con carta di credito.
E’ interfacciabile con qualunque altro form di pagamento a partire da PayPal.
Il datacenter di Telecash è fisicamente collocato presso un operatore telefonico italiano di primaria importanza.  L’operatività è garantita dalle più recenti tecnologie di virtualizzazione Vmware e disaster recovery.

Se sei un operatore telefonico, un reseller o un provider di servizi, consulta le FAQ sulla nostra piattaforma di incasso certificata e contattaci.

Telecash.it sta cercando un candidato per un ruolo di account manager internazionale con caratteristiche da indicare o confermare su questa pagina.

Per informazioni visita il sito: http://www.telecash.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it