Blog di informazione e approfondimento

Software commercialisti: prova la versione completa

software-per-studi-commercialiSoftware commercialisti

Chi fa il mestiere del commercialista, oggi ha necessità di utilizzare dei software commercialista, particolari e specializzati che possano agevolare il lavoro, rendendolo più semplice ed efficiente.
Il software Integrato GB, ad esempio, è un software che permette di gestire in maniera più semplice rispetto al passato, il bilancio europeo, la contabilità, le buste paga, le dichiarazioni fiscali ed altre argomentazioni specifiche.
Questo programma è l’ideale per i consulenti del lavoro, i centri di elaborazione dati e per gli studi commerciali di qualsiasi dimensione essi siano.

Cosa offre il software per commercialisti

Il software per commercialisti Integrato GB è in grado di offrire:

  • Assistenza tecnica all’utilizzo: consiste in supporto tecnico da parte del team di GB, che in ogni momento è in grado di seguirti ed aiutarti tramite messaggistica, telefono e controllo remoto.
  • Integrazione: la contabilità aggiorna in tempo reale tutti i quadri, dall’Unico al Bilancio e tutti quelli interessati, in maniera tale da poter risparmiare tempo e denaro.
  • Formazione: Consente di fruire di e-book, guide, video-tutorial e potrai anche partecipare ai Webinar formativi tenuti dagli esperti di questa azienda, in modo tale da rimanere sempre aggiornato nei temi di una materia ampia ed in continua evoluzione.
  • Cloud e Multiutenza: questo consente di lavorare in totale sicurezza in mobilità, attivando la modalità Cloud, inoltre grazie alla Multiutenza potrai installare il software in rete in quante postazioni vorrai senza nessuna limitazione.
  • Aggiornamenti: sono sempre disponibili e gratutiti, facilmente installabili grazie ad un semplice click.
  • Database Sql Server: consente di gestire, in totale sicurezza, una grandissima quantità di dati, con prestazioni ottimali e in perfetta stabilità.

Cosa possiamo gestire con il software

Questa tipologia di software è in grado di poter gestire numerose applicazioni con un solo programma, facendo risparmiare a coloro che ne fanno uso tempo e denaro.
Il software commercialisti comprende una serie di moduli molto importanti, interconnessi tra loro, in maniera tale che appena viene apportata una qualsiasi modifica, la stessa si ripercuota automaticamente sul resto dei moduli.
Il modulo Contabilità infatti è in grado di generare tutti i dati necessari per Il Bilancio, tutte le Dichiarazioni e le varie Comunicazioni Fiscali.
Il software Integrato GB comprende il modulo denominato Bilancio Europeo, in grado di gestire tutto ciò che serve per presentare il fascicolo di Bilancio al Registro Imprese; inoltre l’interconnessione tra i vari moduli aggiorna in maniera semplice ed automatica qualsiasi mutazione di dati.
Le Dichiarazioni Fiscali diventano semplici ed intuitive grazie all’ utilizzo dei miduli ministeriali, spesso già compilati.
I file vengono trasmessi grazie alla console telematica integrata, che consente di inviarli, anche dopo averli autenticati, all’Agenzia delle Entrate senza dover necessariamente utilizzare la piattaforma Entratel.
Anche le Comunicazioni Fiscali avverranno sfruttando i modelli ministeriali.
Anche la sezione riservata all’Antiriciclaggio è ben strutturata ed è rivolta ai professionisti del settore.
Ilmmodulovrelativo alle paghe è aggiornato e consente di compilare buste paga e consultare normative e contratti nazionali dei vari settori lavorativi.

Conclusioni

Questo software per commercialisti viene commercializzato in modo diretto, evitando quindi i passaggi attraverso i call-center o i distributori in genere, rendendolo appetibile e con prezzi assolutamente competitivi ed inimitabili.
La struttura di questo software permette ai consumatori di interagire in maniera diretta con gli analisti, permettendo quindi un rapporto diretto con il quale si possono addirittura proporre modifiche e migliorie per il software stesso.

Software per Commercialisti Integrato by GBsoftware S.p.A.
Via F. Cancellieri, 7 06026 Pietralunga (PG)

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it