Blog di informazione e approfondimento

Software commercialisti ad un super prezzo e prova gratis

software-per-studi-commercialistiUn nuovo software commercialisti può cambiare in meglio il tuo lavoro. Se puoi ottenerlo ad un super prezzo e con una prova gratis, hai due ottime ragioni in più per provarlo! Il software integrato per commercialisti GB permette di gestire con un’unica piattaforma tutte le principali operazioni di:

  • Contabilità
  • Bilancio Europeo
  • Dichiarazioni fiscali
  • Comunicazione
  • Antiriciclaggio
  • Buste paga

In particolare il programma contiene, oltre al necessario per adempiere correttamente agli obblighi fiscali, anche molti modelli precaricati per i piani di conto, registrazioni tipo e causali IVA. Il bilancio viene creato in modo automatico ed in conformità con le direttive europee. E’ un software per commercialisti che semplifica veramente il lavoro, anche perché tutti i moduli di compilazione corrispondono a quelli ministeriali e vengono in gran parte precompilati già durante il primo inserimento dei dati necessari.

Anche la comunicazione agli enti diventa facilissima, perché può essere fatta direttamente dal gestionale, senza ricorrere a Entratel. In questo modo è possibile controllare tutto il lavoro svolto tramite una sola console telematica.

Software commercialisti innovativo ad un ottimo prezzo

Tra le funzioni più interessanti di questo programma integrato per commercialisti credo ci sia l’opportunità di salvataggio dei dati in Cloud. Essa permette di sincronizzare istantaneamente il lavoro fatto e di poterlo gestire anche da altri dispositivi o quando ci si trova fuori ufficio. In più viene eliminata la necessità di acquistare dispositivi di storage esterni, annullato il rischio di perdere i dati e velocizzate eventuali operazioni di back-up.

Interfaccia grafica intuitiva del software per commercialisti

L’interfaccia grafica è ottima, permette di utilizzare risorse che sono una novità nel settore, come le differenti colorazioni, per rendere l’utilizzo moderno ed intuitivo. Inoltre, trattandosi di un gestionale sempre in via di sviluppo, il software GB è sempre al passo con i tempi ed accoglie le richieste degli utilizzatori per inserire nuove modifiche al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo.

Prova il software gratis per 15 giorni

Poiché uno dei principali dubbi di tutti i professionisti che si trovano a dovere scegliere un nuovo software è quello di fare un acquisto a scatola chiusa, GB Software ha pensato di offrire un periodo di prova gratis della durata di 15 giorni.
La richiesta, che può essere fatta dal sito in pochi minuti, consente di provare il pacchetto completo, che contiene molte più risorse della versione base. Il costo del software è comunque molto ridotto e variabile in base alla complessità del programma richiesto: si parla di circa 100 euro mensili per la versione entry-level, fino ad un massimo di circa 200 euro per la premium.
Per chi cerca un software commercialisti ad un prezzo super e con prova gratis, credo che questo sia un prodotto sicuramente da valutare.

Software per Commercialisti by GBsoftware S.p.A.
Via F. Cancellieri, 7 06026 Pietralunga (PG)

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it