Blog di informazione e approfondimento

Software commercialisti modulare di nuova concezione

software-commercialistiL’innovativo e funzionale Software commercialisti è completamente integrato con dichiarativi e bilancio. Esso consente di lavorare su moduli ministeriali e può essere utilizzato anche in mobilità mediante il Cloud. Tale software commercialisti può essere utilizzato anche tramite la costante assistenza di personale qualificato e serio, senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo di acquisto. Sono anche disponibili continui aggiornamenti forniti con notevole anticipo. Il prezzo è bloccato per tre anni e l’utente paga soltanto i moduli che usa effettivamente. Ciò consente di realizzare un risparmio di circa il 50% nell’utilizzo di questo software commercialisti. Ogni modifica apportata nella contabilità viene, inoltre, automaticamente riprodotta sia nel bilancio, sia nei dichiarativi. In sintesi, il software commercialisti con bilancio e dichiarativi è utile e facile da usare!

Il Software commercialisti: la versione integrata con dichiarativi

Il Software commercialisti con dichiarativi consente di lavorare su moduli ministeriali, già completati con i dati concernenti la contabilità, che possono essere autenticati e trasmessi all’Agenzia delle Entrate senza l’uso di Entratel. In particolare, sono presenti i moduli concernenti: l’Unico Persone Fisiche, Società di Persone e di Capitali, Enti non Commerciali, la Dichiarazione IVA Base ed Annuale, quella IRAP, il Modello F24 Telematico, quello per la compilazione del 730, del 770 ordinario e semplificato, la Certificazione Unica, gli Studi di settore con i connessi parametri, la Gestione Terreni, Fabbricati.

Il Software commercialisti: la versione integrata con bilancio

Il Software commercialisti con bilancio contiene il modello del Bilancio Europeo, che permette di gestire tutti gli adempimenti concernenti la redazione del bilancio e la presentazione del relativo fascicolo al Registro delle Imprese. Il software commercialisti con bilancio contiene moduli per la redazione del Bilancio Europeo, della Nota Integrativa Ordinaria o Abbreviata, della Relazione sulla Gestione, di quella del Collegio Sindacale, del Verbale Assembleare e di altri documenti contabili. Si caratterizza per la semplicità di uso di gestionali.

Il software commercialisti: i vantaggi offerti dalla versione modulare

La nuova versione modulare del software per commercialisti presenta notevoli vantaggi, perchè ha una completa integrazione dei modelli, che consente di utilizzarlo senza effettuare passaggi intermedi. Non fa affrontare costi maggiori rispetto a quelli strettamente indispensabili e relativi all’uso effettivo dei moduli scelti. Ha un prezzo, che resta bloccato per ben tre anni e può essere installato in tutte le postazioni che si desiderano, senza che si debbano pagare oneri ulteriori. Anche la costante assistenza e gli aggiornamenti non comportano costi aggiuntivi rispetto al prezzo pagato per l’acquisto del software commercialisti con bilancio e dichiarativi. I rinnovi del software non sono automatici e possono essere effettuati solo su espressa scelta dell’utilizzatore. Il software consente di fare anche il back up on line, che dà la possibilità di conservare i dati senza rischiare di perderli. In sintesi, l’acquisto del software commercialisti con bilancio e dichiarativi rappresenta un’ottima scelta, perchè esso è semplice da usare e l’innovativa versione modulare agevola la redazione, la memorizzazione, la conservazione e l’aggiornamento del bilancio, delle documentazioni annesse e delle dichiarazioni da effettuare periodicamente.

Software per Commercialisti Integrato by GBsoftware S.p.A.
Via F. Cancellieri, 7 06026 Pietralunga (PG)

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it