Blog di informazione e approfondimento

Stampa libri e cataloghi aziendali in digitale

stampa-digitale-cataloghiGraphicolor è sinonimo di qualità anche per quanto riguarda la stampa di libri e cataloghi aziendali in digitale. Ci occupiamo, infatti, della stampa di libri e cataloghi per conto di aziende dei più svariati settori, garantendo sempre il massimo del risultato, sia per quanto riguarda la resa del colore, che dovrà risultare sempre accesso e brillante, che per quello che concerne la scelta della carta delle pagine interne e della copertina. Siamo, infatti, più che mai consapevoli di quanto sia importante, per per un’azienda, avere dei cataloghi che presentino in modo efficace i propri prodotti: questo permette quasi certamente di vincere la concorrenza e incrementare le vendite nel modo desiderato. Ecco perché abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza nel campo della stampa a servizio delle imprese, perfezionando le tecniche di stampa di libri e cataloghi aziendali in digitale e offrendo ai nostri clienti dei prodotti sempre più raffinati ed innovativi.

Perché affidare proprio a Graphicolor la stampa di vostri libri e cataloghi aziendali in digitale?

1. Siamo i più veloci ad elaborare il preventivo

Uno dei vantaggi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti è la rapidità con cui elaboriamo il vostro preventivo per la stampa di libri e cataloghi in digitale: le aziende devono sapere fin dall’inizio l’investimento necessario per la stampa dei loro libri e cataloghi aziendali in digitale. Una volta individuato il budget a disposizione, individueremo le caratteristiche che deve avere il vostro catalogo, mettendo a vostro servizio tutta la nostra esperienza maturata in tanti anni di attività.

2. La qualità della nostra stampa è visibile ad occhio nudo

Una volta che prenderai in mano uno dei nostri cataloghi, ti renderai conto che la qualità con cui è fatto traspare da ogni dettaglio. Sia che scegliate la stampa digitale o la stampa in offset per tirature superiori, la carta utilizzata sarà sempre quella più pregiata, così come la tecnica di rilegatura sarà sempre quella esteticamente più valida, vale a dire quella a filo Refe.

3. Non abbiamo limiti di formato e grammatura

Le nostre macchine di stampa digitale possono stampare cataloghi aziendali fino a 24cm x 31,5cm, utilizzando carta con grammatura da 60 a 300 gr. Non abbiamo, dunque, limiti nè per quanto riguarda il formato del vostro libro o catalogo, nè per quello che concerne la pesantezza della carta. Con noi potrete pertanto muovervi in assoluta libertà, scegliendo il formato che più vi piace e la carta che preferite: volete, ad esempio, un catalogo ultraleggero ma con carta ultrapregiata? Anche in questo possiamo accontentarvi con della carta speciale che ha la caratteristica di essere più spessa, ma di peso complessivo molto leggero.

4. Mettiamo la nostra esperienza a vostro servizio anche per la scelta delle copertine

Graphicolor vi fornisce ampia disponibilità di scelta anche per quanto riguarda la realizzazione le copertine, che potranno essere realizzate in cartone, cartoncino, plastificate e non, oppure, se volete una soluzione bella ma economica, in carta patinata da 250 a 300 gr. Per conferire, infine, un look speciale alla stampa dei vostri libri e cataloghi aziendali in digitale,, potrete scegliere se utilizzare una copertina lucida, opaca antigraffio oppure il sistema di rivestimento soft touch, per un tocco soffice e vellutato.

Stampa Libri Offset e in Digitale Fotolito Graphicolor S.N.C
Via Cesare Sisi, 2 –  CAP: 06012 – Città di Castello (PG)
www.photolitographicolor.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it