Articoli e comunicati aziendali

Assistenza anziani Bologna: a chi rivolgersi?

ASSISTENZA ANZIANI A BOLOGNA E PROVINCIALe persone anziane o colpite da una malattia invalidante hanno bisogno di essere assistite con dedizione e competenza, sia in ospedale sia a domicilio, ma non è facile trovare la persona giusta. Per questo motivo gli Angeli Azzurri vengono in vostro soccorso.
La cooperativa Angeli Azzurri affronta tutte le problematiche inerenti all’assistenza anziani a Bologna: dalla burocrazia alla fornitura di personale specializzato.
Con la sottoscrizione del contratto di assistenza (di cui verrà fornita fattura ogni fine mese), la cooperativa, provvederà a garantire la continuità del servizio, anche in caso di ferie della badante.

Servizi per gli anziani a Bologna e provincia

La cooperativa Angeli Azzurri è particolarmente attenta alle esigenze delle persone anziane che hanno la necessità di essere assistiti con amore e affetto.
Per svolgere al meglio questo compito sono state definite alcune caratteristiche:

  • badanti selezionate con esperienza pregressa;
  • pronto intervento con servizi immediati e costanti nella città di Bologna e provincia;
  • possibilità di interrompere il servizio con soli 7 giorni di preavviso;
  • sostituzione di badante senza costi aggiuntivi;
  • controlli periodici per valutare l’andamento dell’assistenza.

Servizi assistenza ospedaliera o domiciliare

Non solo le persone anziane hanno bisogno di assistenza. Tutti possiamo trovarci nella situazione di aver bisogno di aiuto. Una malattia debilitante, un intervento, un ricovero ospedaliero, un periodo di riabilitazione post-operatorio, possono essere momenti in cui si sviluppa la necessità di essere accuditi e seguiti.
In questi casi, ilpersonale, si prenderà cura del degente aiutandolo a riacquistare tutte le sue funzionalità.

Perché rivolgersi agli Angeli Azzurri?

  1. I servizi erogati dalla cooperativa sociale garantiscono un’assistenza personalizzata 24 ore su 24.
  2. In caso di necessità improvvisa riesce a erogare un servizio immediato, sollevando i famigliari dell’assistito da molte preoccupazioni.
  3. La cura viene affidata a badanti esperte selezionate in base alle esperienze effettuate per poter garantire un’attenzione migliore.
  4. La professionalità, serietà e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono la cooperativa Angeli Azzurri che svolge assistenza agli anziani a Bologna e provincia.

Cooperativa Sociale Angeli Azzurri – Via Massarenti, 223/3/d – 4018 Bologna – Tel. 051 6926429 – Fax 051 530757