Blog di informazione e approfondimento

Cerchi un’autofficina di fiducia nel bolognese, zona Castenaso, Medicina e Molinella?

Autofficina Fratelli FiippiniRiparazioni auto nel bolognese

Un incidente stradale o una distrazione che provoca un’ammaccatura all’automobile possono sempre capitare, così come di trovare una riga o un bollo dopo aver parcheggiato il veicolo in qualche spazio pubblico. Per tutte queste occasioni serve una riparazione ben fatta.
Cerchi un’autofficina di fiducia nel bolognese, zona Castenaso, Medicina e Molinella? Rivolgiti con serenità alla Carrozzeria Fratelli Filippini. La vasta esperienza maturata consente di offrirti un’ampia gamma di servizi personalizzabili per dare un’assistenza completa e ripristinare le funzioni delle vetture prese in carico.
Le parole chiave sono: professionalità, cortesia, serietà, esperienza, velocità, tecnologia e innovazione. Descrivono bene il modo di operare dello staff, sempre pronto ad accoglierti, a esaminare la tua vettura e a proporti un ventaglio di ipotesi per la riparazione, esponendo con trasparenza i costi. Oltre alla carrozzeria trovi il gommista e l’officina meccanica. Puoi portare l’automobile in un unico posto, vicino a casa tua se abiti nelle zone di Castenaso, Medicina e Molinella, e ottenere il supporto tecnico per qualsiasi esigenza.

Un mondo di servizi ti aspetta in officina

Grazie alla formazione e agli aggiornamenti tecnici continui lo staff ti consente di avere riparazioni rapide e precise. La dotazione delle più avanzate e moderne tecnologie aiuta gli addetti a darti il massimo per l’efficienza del tuo veicolo. Tra le principali attività dedicate figurano:
– l’auto sostitutiva fornita nel caso sia necessario un lungo fermo macchina per le riparazioni;
– il soccorso stradale fornito in qualsiasi momento, senza limitazione di giorno e orario, ti permetterà di avere un tecnico sempre a disposizione, basterà una telefonata e giungerà sul posto un carro attrezzi equipaggiato. Se sarà possibile verrà eseguita la riparazione in loco per permetterti di continuare il viaggio, altrimenti la vettura verrà trasportata all’officina. Puoi chiamare per qualsiasi tipo di guasto o danno e incidente. Il servizio vale per il bolognese, in particolare per la zona di Castenaso, Medicina e Molinella;
– puoi avere il ritiro e la consegna dell’auto riparata direttamente a domicilio.

L’offerta dell’Autofficina Fratelli Filippini

Cerchi un’Autofficina di fiducia nel bolognese, zona Castenaso, Medicina e Molinella? Tutto quello che ti occorre è recarti presso la Carrozzeria Fratelli Filippini, perché troverai tutto ciò di cui necessità la tua vettura. Che si tratti di un incidente, un guasto o un cambio gomme, la soluzione c’è.
Puoi scegliere tra:

  • Carrozzeria per qualsiasi marca di auto, moto, furgoni e fuoristrada, il personale è in grado di eseguire i lavori e in più la carrozzeria è autorizzata Renault e Dacia;
  • Autofficina per interventi alle parti meccaniche di ogni tipo di mezzo, dal motore alle luci, passando per le varie funzioni elettroniche;
  • Gommista per svolgere il cambio stagionale dei tuoi pneumatici ed è incluso il deposito, così non hai bisogno di fare spazio nel tuo garage. Le tue gomme saranno conservate e pronte per il cambio. Inoltre puoi far eseguire calibratura e controlli vari.

Nel bolognese, zona Castenaso, Medicina e Molinella la tua auto rimane sempre sicura e funzionante grazie alla Carrozzeria Fratelli Filippini.

AUTOFFICINA CARROZZERIA F.lli Filippini s.n.c. di Filippini Gianluca e Fabrizio – 40054 Budrio (Bologna) via E. Guizzardi, 14 e 32
Tel. 051 802064 – Fax 051 69222482 – Web www.carrozzeriafilippini.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it