Blog di informazione e approfondimento

L’arredo Bagno a Bologna

arredo bagno BolognaArredare il bagno è una sfida per tutti gli appassonati di arredamento e cura della casa. La vecchia concezione di bagno come luogo asettico nel quale dedicarsi alla cura dell’igiene è ormai superato: il bagno di oggi deve saper trasmettere una sensazione di eleganza e di benessere, e dev’essere attrezzato al meglio di tutti quegli elementi che lo rendano di classe e funzionale. la cura del proprio corpo, del relax e del benessere sono diventate le protagoniste della nuova concezione di bagno come espressione della volontà di ritagliarsi uno spazio personale nel mondo caotico di oggi.

Non lasciate indietro il vostro bagno

Sempre più persone in cerca di arredo bagno a Bologna, e arredo bagno a Minerbio, si rivolgono ai professionisti per rimodernare il proprio bagno, costruire bagni in muratura, realizzare mosaici e rivestimenti pratici e di grande impatto estetico, proprio perché il trend bagno è una realtà in continua espansione, non solo nello stile e nelle mode ma soprattutto nell’aggiornamento continuo dei materiali. I materiali più utilizzati nel settore bagno negli ultimi anni hanno come denominatore comune la grande versatilità e la capacità di coniugare la massima praticità per quanto riguarda l’igiene e la pulizia alla resa estetica mai scontata o banale. Anche il rimodernamento ha preso piede largamente nell’area dell’arredo bagno a Baricella: nel settore delle ristrutturazione bagni Bologna, la ditta Quadrarco si riconferma leader, proponendo trasformazione di vasche e docce in tempi brevi e con eccezionali risultati.

I migliori professionisti dell’arredo bagno a Bologna

Per realizzare un progetto di arredo bagno a Bologna e provincia, è bene puntare su persone che hanno fatto della loro passione per l’interior design una professione illustre: Quadrarco è la ditta adatta a raccogliere la sfida e a realizzare i progetti trasformandoli in realtà. Un bagno che sia all’altezza dei propri desideri è fondamentale nella progettazione di un ambiente veramente abitabile. Finalmente la sostituzione box doccia Bologna è una realtà accessibile a tutti: un bagno potrà essere trasformato e rimodernato secondo le necessità e venire incontro a tutte le esigenze.

La ristrutturazione bagni Bologna è un settore in forte espansione, che vanta trend di design e progettistica propri: elementi in pietra naturale, sanitari dalle forme particolari, pavimenti realizzati in materiali e colori di gran moda confermano le tendenze degli scorsi anni per il bagno. Tra lo shabby chic e il contemporaneo, Quadrarco sa consigliare i migliori pavimenti e rivestimenti Bologna del territorio, e mette in posa opere di grande stile che valorizzano la casa accrescendone il valore e la vivibilità.

Quadrarco propone il suo servizio di restaurazione bagni e arredi creando soluzioni abitative innovative con successo da decenni, come testimonia la sua reputazione d’eccellenza, riconfermandosi leader nel settore. Quadrarco è una ditta composta da un team di esperti professionisti riuniti tra le migliori maestranze di Bologna e provincia, capaci e affidabili, ai quali centinaia di persone si sono già rivolte con fiducia per rinnovare il proprio bagno e tenerlo sempre funzionale e aggiornato ai migliori trend, con grande attenzione alle proposte e alle idee del cliente.

QUADRARCO ARREDO BAGNO – Via Nazionale, 164/a  40051 Altedo di Malalbergo (BO) – Tel. 051 87.07.39 – www.quadrarco.com

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie